Diciotto anni di "Deejay Ten", il 16 aprile la tappa di Bari

Spettacolo

Nicoletta Di Feo

Dopo il successo della prima tappa a Torino, l’edizione 2023 della corsa amatoriale di Radio Deejay arriva a Bari. Il capoluogo pugliese è pronto ad accogliere una delle gare non competitive più famose d’Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Domenica 16 aprile alle 9.30 ci sarà anche Linus, insieme al Trio Medusa e a Diego e la Vale sulla griglia di partenza della prossima tappa della “Deejay Ten”. Lo scenario è la città di Bari con il suo Lungomare.

Nata nel 2005 a Milano da un’idea di Linus, la “Deejay Ten” ha raggiunto quest’anno la sua maggiore età facendo correre negli anni centinaia di migliaia di persone e contribuendo ad avvicinare anche i meno sportivi alla corsa.

Novità del 2023 la “Deejay Ten Lottery”. Una sorta di lotteria per cui basterà registrare il proprio pettorale sulla pagina dedicata al concorso per poter vincere tanti premi di tappa. Per chi si registrerà in almeno tre città ci sarà in palio ad estrazione finale uno scooter e la possibilità di assistere alle Nitto ATP Finals a Torino (dal 12 al 19 novembre).

I due percorsi di Bari

Per gli over 16 anni e per i più allenati 10 km di corsa, 5 km invece per tutti gli altri.

Superato lo start, la fiumana colorata di persone si dirigerà verso corso Vittorio Veneto fino al giro di boa alla traversa Largo Colonnello F. Trizio per poi ripercorrerlo a ritroso e circumnavigare Bari Vecchia ad anello toccando corso Antonio De Tullio, Lungomare Imperatore Augusto, piazza IV Novembre e piazza del Ferrarese, dove terminerà il percorso più breve.

Quello da 10 km proseguirà invece attraverso Lungomare Araldo di Crollalanza, piazza Armando Diaz, Lungomare Nazario Sauro e Lungomare Armando Perotti, fino a corso Trieste. Da lì il ritorno, fino al traguardo, in Corso Vittorio Emanuele II, all’altezza della traversa di via Sparano da Bari, coincidente con la partenza.

Linus (Radio Deejay) on the stage  during  One More Lap, News in Milan, Italy, November 25 2021

leggi anche

La nuova canzone di Natale di Radio Deejay è Merry Chri'

ISCRIZIONI:

È possibile iscriversi all’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bari, sul sito www.deejayten.deejay.it.

Nel Deejay Village, posizionato in Piazza Della Libertà, sarà possibile richiedere informazioni e ritirare pettorale e maglia nelle giornate di sabato 15 aprile (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) e domenica 16 aprile (dalle ore 7.00).

LE ALTRE TAPPE DEL 2023:

Il capoluogo pugliese è il secondo dei 5 appuntamenti del 2023. La “Deejay Ten” proseguirà infatti a Firenze il 21 maggio per arrivare per la prima volta a Napoli il 10 settembre e terminare il 15 ottobre a Milano.  

In mezzo la grande festa di Radio Deejay.

Linus_nicola_gastel-1024x535 copia

leggi anche

40 anni di Radio DEEJAY, una lunga festa radiofonica

TORNA PARTY LIKE A DEEJAY 2023

Dopo il successo dello scorso anno che ha coinvolto oltre 130mila persone, sabato 10 e domenica 11 giugno torna a Milano PARTY LIKE A DEEJAY 2023, la straordinaria festa che Radio Deejay offre ai suoi ascoltatori: un appuntamento imperdibile dove musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale. Due giorni ad ingresso gratuito da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno di Parco Sempione e all’Arco della Pace.

111d67e7c9a0dd4a2c7df4a4a7d92ec5

leggi anche

Linus e colleghi Radio DeeJay in bici da Milano a Riccione

Spettacolo: Per te