Roberto Cavalli di nuovo papà a 82 anni: è nato il sesto figlio

Spettacolo
©Getty

La mamma del bambino è la 38enne ex-modella svedese Sandra Bergman, compagna dello stilista da oltre 15 anni. A spiegare la scelta del nome del neonato è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che racconta la telefonata intercorsa con Cavalli: "Mi dice commosso: 'L'ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni'"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Roberto Cavalli è diventato - di nuovo - papà, a 82 anni: è nato infatti il suo sesto figlio. Il bambino, avuto dalla 38enne ex-modella svedese Sandra Bergman, compagna dello stilista da oltre 15 anni, si chiama Giorgio. A spiegare la scelta di questo nome è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che racconta la telefonata intercorsa tra lui e lo stilista: "Mi dice commosso: 'L'ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni'". 

Cavalli e gli altri cinque figli

Roberto Cavalli ha altri cinque figli nati da due matrimoni precedenti. Il primo matrimonio è stato quello con Silvanella Giannoni, nel 1964, con la quale ha avuto Tommaso e Cristiana. Il secondo, invece, con Eva Duringer, dalla quale sono nati Robert, Rachele e Daniele.

approfondimento

Roberto Cavalli: chi sono le modelle che hanno sfilato per lui. FOTO

Spettacolo: Per te