In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 23 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Eliminato Antonino Spinalbese, in nomination Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Micole Murgia, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Puntata ricca di avvenimenti. Giovedì 23 febbraio Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi, ha condotto un nuovo appuntamento del Grande Fratello VIP. Antonino Spinalbese ha abbandonato il reality-show mettendo fine al suo percorso all’interno della casa.

GRANDE FRATELLO VIP, ANTONINO SPINALBESE ELIMINATO

 

Il pubblico ha deciso che ad abbandonare il Grande Fratello VIP avrebbe dovuto essere Antonino Spinalbese. Il concorrete ha ottenuto il 12% dei voti a favore contro il 34% per Micol Incorvaia, il 30% per Antonella Fiordelisi e il 24% per Nikita Pelizon.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati

In seguito, il padrone di casa ha comunicato la decisione della produzione di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Micole Murgia mandandoli direttamente al televoto.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Successivamente, i concorrenti hanno fatto le nomination decretando la nuova rosa di inquilini a rischio eliminazione, ben sette, ovvero Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Micole Murgia, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli.

approfondimento

Grande Fratello, Sarah Altobello rientra in casa e in 4 al televoto

L’esito del ballottaggio sarà svelato nel prossimo appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello VIP, in programma lunedì 27 febbraio.

approfondimento

Grande Fratello VIP, Attilio Romita è stato eliminato