Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pippo Baudo, le lacrime di Balistreri in tv, poi la telefonata: "Sto bene"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Pippo Baudo ha smentito a Il Messaggero le voci degli ultimi giorni: “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Pippo Baudo ha rassicuato tutti smentendo le voci degli ultimi giorni sulle sue condizioni di salute con una telefonata a Il Messaggero: “Sto bene”.

pippo baudo sentisce le voci sulla sua malattia: “Sto bene”

 

Sabato pomeriggio Pippo Balistreri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, è stato ospite del programma Italia Sì di Marco Liorni ripercorrendo i tanti anni al fianco del conduttore simbolo della televisione italiana: “Ho fatto almeno dieci edizioni con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe”.

approfondimento

Buon compleanno Pippo Baudo, la fotostoria dei suoi successi. FOTO

In seguito, Pippo Balistreri si è lasciato andare a un momento di commozione: “Ho le lacrime perché Pippo sta male, credo”. Marco Liorni si è subito stretto al direttore di palco mandando un saluto al conduttore, per tredici volte alla guida della kermesse: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo”. 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Le parole di Pippo Balistreri hanno ricevuto grande eco portando alla diffusione di voci su una presunta malattia del conduttore. Poco fa, Pippo Baudo, al telefono della sua storica assistente Dina Minna, ha rassicurato il pubblico dichiarando a Il Messaggero: “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene”.

approfondimento

Pippo Baudo riceve l'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce

Il presentatore (FOTO) ha poi raccontato di essere stato a pranzo fuori aggiungendo: “Tranquilli, non capisco come siano circolate certe notizie”.

 

Infine, Pippo Baudo ha concluso: “E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio”.

approfondimento

Raffaella Carrà, Pippo Baudo a Sky TG24: “È stata una grande artista"