Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello VIP, Dana Saber eliminata lunedì 16 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Eliminata Dana Saber, in nomination George Ciupilan, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Sarah Altobello

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dana Saber ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP. La modella ha ottenuto il 28% dei voti a favore perdendo la sfida contro Nicole Murgia e Nikita Pelizon.

grande fratello vip, Dana Saber fuori dalla casa

 

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la settima edizione del reality-show. Il padrone di casa ha accompagnato il pubblico affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e da Giulia Salemi nella postazione social. 

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Il televoto ha visto la sconfitta di Dana Saber, scelta dal 28% del pubblico contro il 29% a favore di Nicole Murgia e il 43% per Nikita Pelizon

 

Dopo l’eliminazione, la modella ha fatto il suo ingresso nello studio per aprire il biglietto con la possibilità di rientrare in casa, ma nessun ritorno per lei.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Successivamente, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi degli immuni della puntata: Davide Dal Moro, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Attilio Romita. Le opinioniste hanno aggiunto i nomi di Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

approfondimento

Grande Fratello VIP, nessuna eliminazione lunedì 9 gennaio

Al termine delle votazioni i concorrenti più nominati sono risultati George Ciupilan, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. L’esito del ballottaggio sarà svelato nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP in programma lunedì 23 gennaio.

approfondimento

Grande Fratello VIP, cos'è successo lunedì 2 gennaio