Damiano dei Måneskin taglia i suoi capelli a zero. Il post su Instagram

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Il cantante della band romana dice addio alla sua folta chioma per promuovere il nuovo singolo Gossip feat. Tom Morello, in uscita il 13 gennaio. Una provocazione che non trova il consenso dei fan in rete delusi e contrariati dal cambio look "rivoluzionario"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Solo alcuni giorni fa i Måneskin hanno pubblicato un video backstage in cui raccontano il loro tour americano, un concentrato di momenti top della loro tournée negli States che si è appena conclusa. Un dietro le quinte che festeggia la fine di un anno straordinario per la band romana. Oggi, i fantastici quattro tornano sui social con un post che solleva (e preoccupa) gli innumerevoli follower sparsi in tutto il pianeta: Damiano cambia look e taglia a zero la sua folta chioma. Ma perché, si chiedono i fan disperati.

 

Nel video in testa: "I Måneskin spaccano gli strumenti musicali sul palco durante il concerto a Las Vegas"

il post su instagram (e il video)

Sulla pagina Instagram ufficiale della band si vede il chitarrista Thomas armato di rasoio mentre finge di radere il capo di Damiamo sotto gli occhi divertiti di Ethan e Victoria. Ad accompagnare il post la seguente frase: "Rumor has it Damiano completely shaved his head 👅 GOSSIP feat Tom Morello". In un video pubblicato sempre sui social poi, il cantante si fa immortalare dal parrucchiere mentre si fa tagliarere i capelli. La trovata, o provocazione che dir si voglia, non è casuale, il cambio di look ha l'obiettivo di promuovere il nuovo singolo in uscita il 13 gennaio, Gossip feat. Tom Morello. Con buona pace dei fan che in molti hanno mostrato il loro disappunto.

 

maneskin_tom_morello_singolo_gossip_ipa - 1

approfondimento

I Maneskin annunciano il nuovo singolo Gossip feat. Tom Morello

la tracklist del nuovo album Rush

 

  1. Own my mind
  2. Gossip feat. Tom Morello
  3. Timezone
  4. Bla Bla Bla
  5. Baby Said
  6. Gasoline
  7. Feel
  8. Don’t Wanna Sleep
  9. Kool Kids
  10. If Not for You
  11. Read Your Diary
  12. Mark Chapman
  13. La Fine
  14. Il Dono della Vita
  15. Mammamia
  16. Supermodel
  17. The Loneliest
BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 14: Victoria De Angelis, Damiano David, Thomas Raggi and Ethan Torchio of Maneskin perform at the MTV EMAs 2021 'Music for ALL' at the Papp Laszlo Budapest Sports Arena on November 14, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

approfondimento

Måneskin spaccano strumenti sul palco a Las Vegas: è polemica

Spettacolo: Per te