Cats, 15 sold out per il musical con Malika Ayane al Sistina. VIDEO

Spettacolo
Foto: Gianluca Saragò

Lo spettacolo va in scena per la prima volta ambientato a Roma, con il Colosseo sullo sfondo. Dal 7 dicembre, con quasi 35 mila biglietti venduti nelle prime due settimane

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quasi 35 mila biglietti venduti e 15 sold out consecutivi. La marcia di Cats al Teatro Sistina pare inarrestabile. Il musical di Andrew Lloyd Webber con testi del Premio Nobel Thomas Stearns Eliot, per la prima volta ambientato a Roma, in una colonia felina del Colosseo in questa nuova versione di Massimo Romeo Piparo, sta registrando uno straordinario successo al botteghino con 34.470 biglietti venduti nelle prime due settimane di programmazione.

A Roma dal 7 dicembre

Cats ha debuttato al Sistina il 7 dicembre per celebrare i 40 anni dalla prima a Broadway e in questa occasione, con l’autorizzazione dell’autore, è stato ambientato in una ipotetica e futuristica discarica di opere d’arte e reperti archeologici a Roma. Nel cast spicca il nome di Malika Ayane, nel ruolo di Grizabella, personaggio che canta il classico Memory. Con lei altri 27 artisti sottoposti ogni sera allo straordinario lavoro di truccatori e costumisti.

approfondimento

Cats, il musical per la prima volta ambientato a Roma. Da dicembre

ORCHESTRA E COREOGRAFIE

A suonare dal vivo le musiche composte da Lloyd Webber è l'Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello. Firma le coreografie Billy Mitchell, coreografo emergente del West End londinese, attuale coreografo associato delle ultime produzioni di A.L. Webber, da School of Rock a Cinderella. Il Musical resterà in scena fino al 22 gennaio, accompagnando il pubblico per tutte le festività natalizie, con repliche anche il 25, 26 e 31 dicembre, 1 e 6 gennaio.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema teatro

Spettacolo: Per te