Il Principe Harry diventa Spider-Man per i figli dei militari morti in guerra VIDEO

Spettacolo
Youtube @Scotty's TV

Il Duca di Sussex è apparso in versione supereroe per un video dedicato ai piccoli orfani: “Abbiamo in comune la perdita di un genitore”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

E se Spider-man in realtà fosse un principe? In un video, il Duca di Sussex nonché principe Harry, ha indossato il costume del famoso eroe della Marvel per regalare un momento di allegria ai bambini della Scotty's Little Soldiers, no-profit britannica che segue da vicino le famiglie delle Forze Armate che hanno subito un lutto.

Il principe Harry diventa Spider-Man

Il video è stato proiettato alla presenza di 100 bimbi durante il tradizionale party natalizio, e pubblicato poi sul canale YouTube dell'associazione. Prima di iniziare la festa, Spider-man, ha dato ai piccoli alcune indicazioni su una serie di attività a cui avrebbero partecipato a breve, tra cui la caccia ad alcuni cattivi intenzionati a minacciare il Natale. “Condividiamo un legame anche senza esserci mai incontrati perché abbiamo in comune la perdita di un genitore” ha esordito Harry, riferendosi naturalmente alla morte della principessa Diana. “Conosco in prima persona il dolore e la disperazione che derivano dalla perdita e voglio che sappiate che non siete soli” ha dichiarato il Duca di Sussex, augurandosi che i bambini possano trovare conforto e forza nel sapere che l'amore dei loro defunti continua a vivere attraverso loro. Il Natale, ha continuato Harry, “è un momento in cui ci mancano davvero i nostri cari. Va bene, ma allo stesso tempo è possibile sentirsi in colpa per esserci divertiti senza i nostri genitori. Sono qui per assicurarvi che loro vogliono che ci divertiamo, quindi non sentitevi in colpa. Vi è permesso divertirvi al massimo, specialmente con questa community di Scotty's Little Soldiers. Andate là fuori, divertitevi e buon Natale” ha concluso.

harry-meghan-trailer-netflix

approfondimento

Harry & Meghan, in arrivo la docuserie sui duchi di Sussex. Il trailer

Harry e Megan pronti alla pace

Intanto c'è grande attesa per l'8 gennaio, quando arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la docuserie Harry & Meghan (che già dal trailer promette scintille), e per il 10, con l'uscita del libro del secondogenito di Diana e Carlo, Spare. Due armi mediatiche molto forti che faranno sicuramente discutere e che potrebbero incrinare ulteriormente i rapporti con la famiglia reale. Nonostante questo, stando alle rivelazioni degli insider, Harry e Meghan sarebbero intenzionati a riallacciare i rapporti con la famiglia, “ma solo dopo che il pubblico avrà ascoltato quel che ancora hanno da raccontare”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te