Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Jared Leto protagonisti al Miami Art Basel 2022

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Hollywood si è spostata a Miami dove è in corso la Miami Art Week, una settimana all'insegna del design, dell'arte e dei party sfrenati

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il mondo degli artisti e degli appassionati d'arte è riunito a Miami dove in questi giorni è in corso l'ultima Art Week dell'anno. All'appuntamento non mancano le star che approfittano del fermento che gravita intono alle due fiere, Art Miami e Context, per rilassarsi tra feste e aperitivi sulla spiaggia.

Avvistati a Miami anche Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Jared Leto: i tre attori si sono fatti notare in giro per la città.

I tre divi a Miami per la settimana dell'arte

Se di giorno a Miami la discussione è centrata unicamente sull'arte, di notte la città si rilassa e gli ospiti non tardano ad apparire ai party organizzati nei locali più in vista.

I fotografi stanno tenendo d'occhio Leonardo DiCaprio la cui presenza è comunque evidente nonostante il suo look dimesso composto da pantaloni neri, t-shirt scura, cappellino da baseball in tinta e maschera facciale.

L'attore premio Oscar ha partecipato a una festa alla Soho beach house a Miami Beach dove è erano presenti anche gli amici e colleghi Tobey Maguire e Jared Leto. Se il primo si è presentato all'evento in tenuta molto simile a quella di DiCaprio, Leto ha fatto sfoggio del suo fascino e del suo guardaroba firmato Gucci. Il suo outfit, composto da pantaloni scuri dal taglio classico, mocassini in pelle e blusa con le maniche a sbuffo, ha richiamato l'attenzione di fan e fotografi.

Quando si tratta di party, il più osservato è senz'altro Leonardo DiCaprio che si è trattenuto a lungo a parlare con Maguire all'esterno del locale dove ha tolto la maschera facciale per qualche attimo per fumare una sigaretta. I due si conoscono da oltre trent'anni fin dai tempi dei loro provini nei primi anni Novanta.

dicaprio-hadid-g

approfondimento

DiCaprio fotografato insieme alla modella Gigi Hadid. FOTO

Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Jared Leto
©IPA/Fotogramma

DiCaprio osservato speciale

La sera precedente Leonardo DiCaprio era stato avvistato al party organizzato da Stone Island per celebrare il quarantesimo anniversario del marchio. In quell'occasione l'attore quarantottenne ha occupato un tavolo nell'area vip del locale di Miami per trascorrere diverse ore circondato da amici e modelle. DiCaprio sarebbe uscito dal locale non prima delle due del mattino e per tutta la giornata avrebbe visitato i padiglioni fieristici esaminando le opere d'arte esposte al pari di altre star, anche esse a Miami per la settimana dell'arte, come David Beckham, Doja Cat, Selena Gomez, Jon Bon Jovi.
DiCaprio, di norma sempre seguito dai fotografi, è da qualche mese è ancora più al centro delle cronache mondane per via delle voci, sempre più insistenti, di una sua relazione con Gigi Hadid. Sebbene i due interessati non abbiano risposto in alcun modo alle chiacchiere su una loro frequentazione, alcune fonti avrebbero confermato che la top model e l'attore sono una coppia.

La Hadid è stata vista diverse volte nello stesso posto in cui era presente anche DiCaprio da settembre ma sarebbe stata assente al suo compleanno, a novembre e anche a Miami di lei, in questi giorni, non ci sarebbe traccia.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te