In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Megan Fox si trasforma in un elfo. VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

A dieci giorni di distanza da Halloween, l'attrice ha postato gli scatti della sua ennesima metamorfosi. Le foto di backstage 

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Halloween 2022 è stata una festa davvero molto sentita dalle celebrity che quest'anno si sono date molto da fare per trovare il travestimento perfetto.
Megan Fox e Machine Gun Kelly sono stati tra i protagonisti assoluti della stagione coi loro molteplici costumi sfoggiati per le varie feste a cui hanno partecipato.
Dopo la metamorfosi in Tommy Lee e Pamela Anderson e il costume abbinato a tema vampiresco, i due ci hanno riprovato con un altro look di coppia a tema elfico che solo adesso arriva sui social.
Negli scatti, l'attrice e il cantante sono Zelda e Link, i personaggi principali del videogame Nintendo The Legend of Zelda.

Un ennesimo costume di coppia per Halloween

Per Megan Fox e Machine Gun Kelly Halloween non è ancora finito e se a Hollywood i loro vicini sono già impegnati a decorare la casa per Natale, loro due mentalmente sono ancora sintonizzati sulla notte dei morti viventi e delle streghe, visti gli ultimi post pubblicati su Instagram dalla Fox.
Sebbene siano passati ormai dieci giorni da Halloween, l'attrice ha ritenuto opportuno dare risalto all'ultimo costume sfoggiato il 31 ottobre per un party a West Hollywood, occasione per la quale lei e il fidanzato si sono immersi nel mondo degli elfi.
I loro look sono quelli di Zelda e Link, protagonisti della storica serie di giochi action-adventure The Legend of Zelda.

megan fox

approfondimento

Megan Fox, il look ramato (con abito abbinato) tutto da copiare

Megan Fox, elfo sexy

La Fox ha naturalmente offerto la sua versione sexy del personaggio fantasy e, per entrare a pieno nell'universo del gioco, ha dotato il suo costume a corsetto di una gonna lunga con due profondissimi spacchi laterali. Il look, con tanto di coroncina decorata appoggiata sulla chioma bionda acconciata con onde morbide, è stato completato da stivali stringati color oro effetto metal.
Nelle clip postate su Instagram, Megan Fox ha pubblicato alcuni momenti del backstage in cui è vestita solo dalla vita in giù. L'attrice, impegnata con la truccatrice, si copre il seno con le braccia e le mani. Nella didascalia del post viene chiamata in causa Grimes: la cantante, che ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per somigliare a una creatura fantasy, è ormai considerata un'autorità in fatto di look da elfo e orecchie a punta.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip