Mick Jagger in vacanza in Sicilia, le foto su Instagram

Spettacolo

Il frontman della storica band britannica pubblica alcuni scatti nella regione del Sud Italia in cui ha recentemente comprato casa: "Un po' di relax dopo qualche tempo passato a scrivere canzoni"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

"Un po' di relax in Italia dopo qualche tempo passato a scrivere canzoni". Così, con queste poche parole, Mick Jagger regala ai suoi fan alcune foto della vacanza siciliana fuori stagione che ha deciso di regalarsi a novembre, tra agrumi, monumenti e mare.

Nuova musica in arrivo

Nelle foto, Jagger si fa ritrarre mentre raccoglie arance, assiste a un tramonto su un porticciolo, o in vista al Teatro Greco del Parco Archeologico Neapolis. Ma ai fan dei Rolling Stones non sarà certo sfuggito il messaggio tra le righe, quel "qualche tempo passato a scrivere canzoni" che preannuncia nuove uscite discografiche per la band britannica al momento alle prese con la lavorazione delle canzoni del nuovo album, il primo senza il batterista Charlie Watts, morto l'anno scorso.

AMSTERDAM - Singer Mick Jagger during the concert of The Rolling Stones in the Johan Cruijff ArenA. With the SIXTY tour, Mick Jagger, Keith Richards and Ronnie Wood make their long-awaited return.

Robin Utrecht, netherlands



Pictured: Ronnie Wood,Mick Jagger,The Rolling Stones

Ref: SPL5324687 070722 NON-EXCLUSIVE

Picture by: RUT / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166

photodesk@splashnews.com



World Rights, No Germany Rights, No Netherlands Rights

leggi anche

I Rolling Stones tornano con un nuovo album dopo 18 anni

SICILIA, GRANDE AMORE

Jagger non è nuovo alle vacanze in Italia e in Sicilia. Anzi, ultimamente è diventato un frequentatore abituale. Fra il 2020 e il 2021, infatti, aveva scelto la Val di Noto e le sue campagne per un periodo di ferie, acquistando persino casa a Portopalo di Capo Passero, borgo in provincia di Siracusa.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema musica

Spettacolo: Per te