Alena Seredova e Alessandro Nasi, la foto per il battesimo della figlia Vivienne

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @alenaseredova

In attesa del sì, i due innamorati hanno celebrato a Torino il battesimo della bambina nata nel 2020 insieme a pochissimi invitati in un clima semplice e sobrio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel cuore dell'estate, Alena Seredova ha compiuto un altro passo importante per la costruzione della sua nuova famiglia con Alessandro Nasi. La coppia ha battezzato la piccola Vivienne, nata nel 2020, a Torino, la città dove la modella risiede con gli altri due figli, David Lee e Louis Thomas.

In battesimo a Torino

Alena Seredova è più felice che mai, come dimostrano gli scatti del giorno del battesimo di Vivienne pubblicati tra le Stories del suo profilo Instagram ufficiale, visibili per ventiquattro ore.
La modella e showgirl ceca ha voluto condividere con i suoi fan, oltre cinquecentottantamila sul social media di Meta, le emozioni di una festa in famiglia celebrata in forma semplice, senza grossi clamori, in linea con lo stile di vita adottato da lei e dal suo nuovo compagno.
La coppia ha lasciato traccia dell'evento in un post in cui è impegnata a firmare i registri ufficiali sull'altare col papà che tiene in braccio la bambina. Con loro, il parroco che ha officiato il battesimo.
Per l'occasione, Alena Seredova ha indossato un tailleur bianco con scarpe basse, le friulane, le sue preferite in questa stagione. Fuori dalla chiesa, la modella ha indossato anche un cappotto corto beige, un mix di colori adottato anche per il look della bambina che, invece, indossava un abito candido e un giubbotto modello montone con cappuccio, bottoni e interno caldo.
Alessandro Nasi ha invece preferito un abito blu con camicia e cravatta in tinta.

alena_seredova_proposta_nasi_matrimonio_ig

approfondimento

Alena Seredova si sposa: l'annuncio su Instagram

alena seredova
Immagine tratta dal profilo Instagram @alenaseredova

La festa in famiglia per Vivienne

Al battesimo di Vivienne sono stati invitati i parenti più stretti, tra cui i due fratelli maggiori della bambina, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio della Seredova con Gianluigi Buffon. I due ragazzi, ormai adolescenti, hanno posato con la sorellina più piccola.
Alla funzione è seguito un pranzo di famiglia anche questo documentato via Instagram Stories, con qualche parente stretto e qualche caro amico della coppia. Tutto all'insegna della tradizione, della semplicità e della felicità più pura.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te