In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kim Kardashian arriva a Milano per Dolce&Gabbana. VIDEO

Spettacolo

L’imprenditrice e la maison svelano una nuova collaborazione per la Milano Fashion Week condividendo un video vintage e raffinato sui social

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Kim Kardashian sfoggia un look total black in un video in bianco e nero pubblicato sul suo profilo Instagram e su quello di Dolce&Gabbana. La star dei social scende da un jet privato in un aeroporto vintage che chiaro omaggio all’arrivo di Anita Ekberg nel film La Dolce Vita di Fellini ed è subito glamour.

Un’amicizia che dura da anni

Dolce&Gabbana avrebbe contattato Kim Kardashian per realizzare un video speciale che già ci fa assaporare l’atmosfera della Milano Fashion Week che sta per iniziare. Infatti Kardashian è attesa nella città della moda per sfilare in passerella sabato prossimo. L’amicizia con la famiglia Kardashian dei due stilisti italiani è stata già confermata con il matrimonio di Kourtney Kardashian a Portofino, curato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana in persona. I due hanno vestito la sposa, ma anche tutto il resto della famiglia, con abiti ripresi dagli archivi vintage dal 1991 al 2001 del celebre marchio.

approfondimento

Moda, dal 20 al 26 settembre torna la Fashion Week a Milano

Gli abiti Dolce&Gabbana di ieri e di oggi

In vista del lancio della collezione Primavera Estate 2023 alla Milano Fashion Week, Kim Kardashian ha svelato su Instagram che porterà con lei in Italia tutti gli abiti Dolce&Gabbana acquistati nel corso degli anni, riadattati per l’evento di quest’anno. Nei giorni scorsi aveva postato sui social anche gli outfit prima e dopo le modifiche sottolineando le piccole differenze con i vari commenti dei follower che hanno detto la loro sotto i vari post.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

Cosa bolle in pentola?

Il video dell’arrivo di Kim Kardashian a Milano mostra un plotone di paparazzi ad attenderla. La pregano di posare per qualche foto, ma lei con atteggiamento da vera diva si copre con la mano e si allontana velocemente fino allo schermo nero con l’hashtag #CiaoKim. Non ci resta che aspettare il 24 settembre alle 14.30 per vedere cosa ha pensato il brand italiano per lei e come sarà la sfilata ufficiale per presentare la nuova collezione 2023 con stile e originalità.