Jennifer Lopez, il video virale in cui canta That's Amore con i camerieri a Capri

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La voce di Love Don’t Cost A Thing è la protagonista del video pubblicato dall'account del ristorante Villa Verde

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sabato 30 luglio Jennifer Lopez ha illuminato Capri con la sua presenza al gala di beneficienza organizzato da LuisaViaRoma e Unicef Italia per la raccolta fondi da destinare alle persone più fragili. 

 

Venerdì la popstar e attrice statunitense (FOTO) ha cenato presso il ristorante Villa Verde ricevendo una calorosa accoglienza da parte dello staff, come mostrato in un video divenuto virale.

jennifer lopez, il video virale

 

Cantante, modella, ballerina, attrice e imprenditrice, Jennifer Lopez è tra le superstar mondiali la cui presenza è in grado di suscitare sempre tanta curiosità. Nei giorni scorsi la voce di Love Don’t Cost A Thing ha preso parte all’iniziativa benefica organizzata da LuisaViaRoma e Unicef Italia presso la Certosa di San Giorgio.

00-jennifer-lopez-getty

approfondimento

Capri, Jennifer Lopez stella del gala di beneficienza. FOTO

Nelle ore precedenti all’evento, Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, si è concessa qualche momento di relax presso il ristorante Villa Verde che ha festeggiato la sua presenza con una pizza margherita a forma di cuore.

approfondimento

Gossip, tutti i video

In seguito, lo staff del locale si è esibito sulle note del grande successo That’s Amore di Dean Martin come omaggio all’artista. Il video, pubblicato su Instagram dall’account del ristorante, ha ottenuto risonanza mediatica collezionando numerosi commenti.

jennifer_lopez_concerto_capri_getty

approfondimento

Jennifer Lopez a Capri per un concerto di beneficenza per l'Unicef

Jennifer Lopez è tra le artiste di maggior successo nella storia della musica pop.

 

Nel corso degli anni l’artista ha conquistato le classifiche con brani divenuti tormentoni, tra i quali Let’s Get Loud, Play, Get Right, Do It Well, Papi e First Love.

jennifer lopez

approfondimento

Jennifer Lopez, tutti i look della sua luna di miele a Parigi

Spettacolo: Per te