Pippa Middleton di nuovo mamma: è nata la terza figlia

Spettacolo
©Getty

La sorella più piccola della duchessa di Cambridge aveva mantenuto il segreto sulla sua gravidanza fino al Giubileo di Platino di Elisabetta II dove era apparsa in pubblico col pancione 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La riservatezza di Pippa Middleton è ormai cosa nota e anche la sua terza gravidanza non ha fatto eccezione a questa regola di comportamento. La sorella minore della Duchessa di Cambridge ha dato alla luce il suo terzo figlio già da qualche settimana ma la notizia è stata confermata solo adesso, nello specifico da People che ha pubblicato in esclusiva questo felice aggiornamento sulla casa reale inglese.

Le foto col pancione al Giubileo della Regina

Le foto che la ritraevano felice e indaffarata a chiacchierare tra gli ospiti della tribuna d'onore nei giorni del Giubileo di Platino di Elisabetta II non lasciavano spazio a dubbi: Pippa Middleton, di nuovo incinta, avrebbe partorito presto il suo terzo figlio. Ma le rotondità che spuntavano dal suo vestito non avevano fatto fare grandi previsioni agli osservatori che ora apprendono con stupore che la sorella di Kate Middleton ha già partorito una bambina che va ad aggiungersi ai piccoli Arthur e Grace, nati, rispettivamente nel 2018 e nel 2021.
People, che ha divulgato i dettagli della nascita, ha specificato che la nuova arrivata è nata al St. Mary Hospital, posto noto alle cronache britanniche per essere l'ospedale in cui sono nati anche i figli del principe William e di Kate Middleton.

La nuova bambina sarebbe nata, dunque, nella più stretta privacy e i neo-genitori avrebbero intenzione di farla crescere serenamente, lontano dalla City. Fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che Pippa Middleton e il marito James Matthews avrebbero intenzione di trasferirsi nel Beckshire, dove risiede la famiglia Middleton e dove Kate, Pippa e il fratello James hanno trascorso l'infanzia e la giovinezza.

mamme_2022_vip

approfondimento

Le vip diventate madri nel 2022

La riservatezza di Pippa Middleton

Con la nascita del suo terzo figlio, Pippa Middleton raggiunge la sorella Kate, anche lei mamma per tre volte dei celebri rampolli reali, George, Charlotte e Louis. A differenza della duchessa di Cambridge, Pippa, ha messo su famiglia in tempi molto stretti. Il suo matrimonio con Matthews, esponente dell'alta finanza, risale infatti al 2017, più precisamente a maggio, e il primogenito, Arthur, è nato poco più di un anno dopo.

Anche per le prime due gravidanze Pippa Middleton aveva scelto la strada della riservatezza e la stampa aveva confermato la nascita dei suoi figli solo alcune settimane dopo il lieto evento, una prassi che è stata rispettata anche questa volta.

genitori

approfondimento

Nascite 2022, i VIP che diventeranno mamme e papà quest’anno. FOTO

Spettacolo: Per te