In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Vip in vacanza, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in Calabria

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @rociommorales

La popolare coppia ha condiviso su Instagram gli scatti delle vacanze a Roccella Jonica, cittadina a cui l'attore è molto legato e dove ha trascorso la sua infanzia

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La popolare coppia ha condiviso su Instagram gli scatti delle vacanze a Roccella Jonica, cittadina a cui l'attore è molto legato e dove ha trascorso la sua infanzia

Bova e Moralez: le foto delle vacanze sui social

Tramonti in spiaggia, giornate all'aperto e passeggiate in riva col cane, Raoul Bova e Rocio Morales hanno optato per la semplicità di una vacanza formato famiglia per questo inizio di estate che li ha visti tornare sulla costa ionica, tanto cara all'attore.
Come tante altre celebrità del panorama nazionale, Bova e la sua compagna hanno scelto l'Italia come destinazione delle loro vacanze, uno scenario perfetto per accumulare ricordi preziosi. Mamma, papà, bambine e cagnolino sono al centro degli scatti che hanno deliziato i follower della coppia vip, unita è più felice che mai.
Bova ha scritto che la famiglia è “la luce, il nascondiglio, la verità” e le foto testimoniano, infatti, una gioia spontanea, senza artificio. Stessa ambientazione ma scatto diverso per la Morales che nella didascalia sembra rispondere a una domanda implicita. Le sue parole sono: “Sì, sono molto felice”.

approfondimento

Le mete dei vip italiani in vacanza. FOTO

Con loro la cagnolina presa dal canile

Bova e la Morales, in maglietta lui, in bikini lei, tengono per mano le loro bambine, Luna e Alma, nate, rispettivamente, nel 2015 e nel 2018. Nelle foto c'è anche Petra, la cucciola che la Moralez ha presentato sui social lo scorso maggio e che si è aggiunta alla famiglia a seguito di una giornata di volontariato trascorsa dall'attrice e conduttrice tv in un canile insieme a sua figlia. Tra le due è stato amore a prima vista e ora la cagnolina è la mascotte delle vacanze. Sullo sfondo, file di ombrelloni colorati che restituiscono a pieno l'idea di estate italiana. Come da previsioni, suoi social i post hanno raccolto una pioggia di like e tanti bei commenti da parte dei fan che ora sperano di poter incontrare in terra calabra l'interprete principale dell'ultima stagione di Don Matteo.

approfondimento

Cameron Diaz, vacanze con il marito in Umbria: cena a Montone