In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Miriam Leone, nuova ambasciatrice per Bulgari Italia. Il post su Instagram

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

L'attrice entra a far parte della Bulgari Family come ambasciatrice per l'Italia per la gioielleria e l'alta gioielleria. Elegante, audace, anticonformista, è l'interprete naturale dei gioielli Bulgari e incarna in pieno i valori della maison romana. L'annuncio su Instagram

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Miriam Leone (I suoi migliori film) entra a far parte della Bulgari Family come ambasciatrice per l'Italia per la gioielleria e l'alta gioielleria. Elegante, audace, anticonformista, la bella attrice siciliana è l'interprete naturale dei gioielli Bulgari. L'attrice incarna in pieno i valori della maison romana: intensa, affascinante e poliedrica indossa con grande carattere e disinvoltura i gioielli della collezione Serpenti, sia i modelli più contemporanei della collezione Viper che le creazioni di alta gioielleria. Ed è con queste parole che la stessa attrice lo annuncia sul suo profilo Instagram: "È per me un grande onore essere (da oggi!!!) ambassador Bulgari per l’Italia per la gioielleria e l’Alta Gioielleria … capolavori unici dell’eccellenza italiana nel mondo…Indossare queste meravigliose creazioni una gioia luminosa e infinita! Grazie ✨✨✨" 

la brillante carriera di miriam leone

 

Miriam Leone dal 2008 è una delle attrici italiane più rilevanti. Si è fatta amare nei panni di Veronica Castello nelle serie Sky Italia "1992", "1993" e "1994". É  stata apprezzata a livello internazionale per i suoi ruoli da protagonista nella serie "Non uccidere" ed il film arrivato 4 al box office cinese "Il testimone invisibile".  Solo nel 2022 è protagonista sul grande schermo di tre importanti film: "Marilyn ha gli occhi neri", "Corro da te" e "Diabolik" tra i maggiori incassi in assoluto della stagione. Nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros indossa con naturalezza e stile alcune tra le più belle creazioni della maison. Nella sua prolifica carriera ha ottenuto  importanti riconoscimenti tra cui un Nastro d'argento per "L'amore a domicilio", un Ciak d'Oro per "Non Uccidere" e una candidatura al David di Donatello 2022 per la migliore attrice protagonista per la sua favolosa Eva Kant e  il  Nastro D'Argento a Giugno 2022 per "Corro da te".

film-da-vedere-luglio-2022-01-corro-da-te_Vision-Distribution

approfondimento

Corro da te, il film con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino su Sky