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Puma, la terza capsule collection di Ana Mena per Aw Lab

Spettacolo

A un anno dal lancio della prima capsule, una nuova collezione di capi sportivi per il tempo libero è già disponibile online e in store. L'ispirazione è la leggerezza della primavera 

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Puma e AW LAB celebrano la primavera col lancio di una nuova linea di capi sportivi irresistibili, presentati al grande pubblico con una testimonial d'eccezione, Ana Mena, venticinquenne cantante spagnola ultra popolare anche in Italia, specie dopo la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo. La capsule collection Ana Mena x AW LAB, che rappresenta la voglia di leggerezza che accompagna questa stagione, si distingue per i colori pastello col rosa, tonalità di tendenza del 2022, che occupa un posto speciale.

La capsule collection per AW LAB

Shorts morbidi, pantaloncini biker, t-shirt dal taglio ampio e sneakers con platform, questi i capi chiave della nuova capsule collection di Ana Mena realizzata da Puma per AW LAB che la rivenderà in esclusiva sul suo sito ufficiale e nei suoi store.

Contemporanea, fresca e femminile, la nuova collezione riflette un'estetica delicata ma con carattere, tipica della Generazione Z che non rinuncia alle tinte pastello neppure in inverno, figuriamoci d'estate. I capi della capsule di cui è testimonial Ana Mena, perfetta nel servizio fotografico della campagna pubblicitaria dedicata, sono ispirati allo sport ma, come ormai è prassi nelle ultime stagioni, sono ideali anche per il tempo libero, utili per comporre e completare diversi tipi di outfit. In particolare, piaceranno al pubblico le t-shirt oversize in morbido jersey, non troppo lunghe, da poter infilare negli shorts, ma c'è da scommettere ad andare a ruba saranno le scarpe, rivisitazione del modello Puma Mayze. La nuovissima Mayze, sneaker di cui è stata messa in commercio anche una versione black con Dua Lipa come ambassador, è caratterizzata da un design con dettagli multicolor su fondo bianco, una combinazione cromatica che mescola tonalità sorbetto, giallo e pesca tendente al rosa chiaro.
Il rosa, del resto, è il colore più visto nelle collezioni delle ultime stagioni e questa particolare sfumatura scelta da Puma per la terza capsule di Ana Mena coniuga insieme vitalità e brio.

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Ana Mena, bellezza spontanea e per niente sofisticata, si dimostra ancora una volta una scelta vincente per Puma che l'ha inserita nel ventaglio delle sue ambassador già da qualche anno. Volto del global sports brand sia per la Spagna che per l'Italia, la cantante spagnola è alla sua terza capsule collection, che arriva a un anno di distanza dal primo lancio di capi a edizione limitata sul mercato nella primavera 2021, in quel caso, una collezione romantica e grunge.

Ana Mena, dall'aspetto delicato ma dal carattere esplosivo, incarna alla perfezione i valori di coraggio, consapevolezza, gioia e determinazione che contraddistinguono le icone femminili scelte da Puma per le campagne pubblicitarie globali. Tra loro, volti celebri dello sport, della musica, della moda e dello spettacolo, figurano anche l'attrice e modella Cara Delevigne, la già citata Dua Lipa e la modella Winnie Harlow.

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