JLo e Ben Affleck fidanzati ufficialmente? Intanto lei sfoggia l'anello

Spettacolo

La cantante e attrice ha mostrato in un video attraverso la sua newsletter ai fan "On the JLo", un nuovo grande anello con un diamante verde. Tutto farebbe pensare ad un suo fidanzamento ufficiale con l'attuale suo compagno Ben Affleck. La notizia è stata poi ripresa dalla sorella Lynda Lopez con un post sul suo profilo Instagram

Erano stati vicini al matrimonio già nel lontani 2001, senza mai arrivare all'altare. A distanza di più di vent'anni, ora sembra proprio che Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano intenzione di riprovarci e questa volta in maniera molto seria.

ben-affleck-jennifer-lopez-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno acquistato casa

Gli indizi di un loro fidanzamento ufficiale sono nati soltanto qualche giorno fa quando durante una sessione di shopping con i figli, J.Lo è stata fotografata con un anello che le brillava all'anulare sinistro. Dapprima ha tentato di nasconderlo ma poi, attraverso un video e un messaggio sulla piattaforma JLo.com ha sfoggiato l'anello annunciando: "Ho una storia speciale da condividere con voi", invitando i fan ad iscriversi alla sua newsletter per saperne di più.

JLo 4

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla prima di Marry Me. FOTO

La conferma di questo evento è poi arrivata dalla sorella di JLo, Lynda Lopez, la quale ha pubblicato nel suo feed di Instagram una foto del famoso anello e il volto della cantante commosso. "Quindi sta accadendo", ha commentato sibillina, dando ulteriore credito dall'ipotesi delle nozze in vista. La pietra potrebbe essere uno smeraldo o un rarissimo diamante verde, un colore che Jennifer ritiene il suo porta fortuna.

visore-coppie-getty

approfondimento

Le 10 coppie vip che si sono lasciate nel 2021

Spettacolo: Per te