Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano. Ancora nessuna notizia sulla sua malattia

Spettacolo
Instagram - Fedez

Il cantante sarebbe stato ricoverato martedì 22 marzo, un giorno dopo aver annunciato che la sua lotta contro la malattia stava per arrivare a "una giornata importante". Al suo fianco la moglie Chiara Ferragni, che su Instagram dice: "Tornerà presto a casa"

Fedez è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove sarebbe già stato operato per i problemi di salute di cui ha parlato sui suoi profili social negli scorsi giorni. Lunedì sera in un video su Instagram aveva detto ai fan che ad attenderlo, il mattino dopo, sarebbe stato l’inizio di “una giornata importante”. Non aveva specificato perché, così come non ha ancora svelato la natura della sua malattia. Adesso dall’ospedale di via Olgettina arrivano le prime indiscrezioni: il cantante è stato ricoverato martedì 22 marzo ed è già stato operato. Lo riportano vari media, tra cui il Corriere della Sera, che riferisce: durante l'operazione al fianco del cantante ci sarebbe stata la moglie Chiara Ferragni. Proprio l'influencer sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con la famiglia al completo mentre celebra il compleanno della figlia Vittoria. I festeggiamenti avrebbero dovuto tenersi oggi - 23 marzo - ma Ferragni spiega che la foto è stata scattata domenica, perché "sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale". Poi rassicura: "Tornerà presto a casa".

L'annuncio della malattia

Il cantante milanese la scorsa settimana aveva comunicato di essere malato. “Mi è stato trovato un problema di salute”, aveva detto visibilmente commosso sempre tramite un video su Instagram aggiungendo di dover intraprendere “un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro".

00-feltriIPA

vedi anche

La lettera di Vittorio Feltri a Fedez: "Fai a pugni con la sfiga"

La demielinizzazione 

Nel 2019 Fedez aveva rivelato l'esito di alcuni esami radiologici che aveva sostenuto: demielinizzazione. Si tratta di una spia che potrebbe portare a una diagnosi di sclerosi multipla.

 

chiara cover ig

vedi anche

Chiara Ferragni e Fedez con i bambini in gita a Disneyland Paris

Spettacolo: Per te