In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: "Proseguiremo con amore e amicizia"

Spettacolo

La coppia ha inviato una nota all'Ansa nella quale ha comunicato la fine del loro matrimonio. "Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita", hanno scritto

Condividi:

"Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso". Così, con una nota all'Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

I dieci anni insieme di Michelle e Tomaso

La conduttrice televisiva e l'imprenditore si erano conosciuti al Ristorante Trussardi Alla Scala e tra i due sarebbe scattato subito un colpo di fulmine. Michelle aveva raccontato che l'uomo le piacque subito e che fu lei la prima a chiamarlo. I due si sono poi sposati il 10 ottobre del 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo. Dalla loro unione sono nate due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 7 anni. Da quanto riporta il Corriere della sera, le bambine resteranno a vivere con la madre. Michelle Hunziker è stata sposata anche con Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora.

michelle hunziker cover ig

vedi anche

Michelle Hunziker, nuovo taglio di capelli dopo venticinque anni VIDEO