Julian Morris di "Pretty Little Liars" ha fatto coming out mostrando una foto del compagno

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Julian Morris ha scritto al fidanzato Landon Ross: “Diciotto anni insieme e sono stati i migliori perché sono stati con te”

L’attore britannico, classe 1983, ha condiviso un emozionante post dedicato alla sua dolce metà Landon Ross annunciando la storia d’amore che li lega da ben diciotto anni.

Julian Morris: “Diciotto anni insieme”

 

Un importante anniversario festeggiato con una dichiarazione su Instagram. Julian Morris ha deciso di esternare tutto il suo amore per il fidanzato attraverso una serie di scatti pubblicati sul profilo Instagram che conta più di 600.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Pretty Little Liars

approfondimento

Pretty Little Liars, HBO ordina il reboot Original Sin

L’artista, celebre volto del piccolo e grande schermo che tra le interpretazioni più famose vanta quella nei panni di Wren Kingston all’interno della serie Pretty Little Liars, ha fatto coming out nel giorno del diciottesimo anniversario di fidanzamento offrendo un dolce spaccato sulla storia d’amore con foto rappresentanti la quotidianità della coppia.

Julian Morris ha scritto anche un messaggio nella didascalia del post, questo il testo: “Diciotto anni insieme e sono stati i migliori perché sono stati con te. Ti amo Landon”.

 

Le parole dell’attore hanno immediatamente raccolto numerosi commenti di felicitazioni e decine di migliaia di like.

Landon Ross: “Ti amo”

 

Parallelamente, Landon Ross ha risposto alla bellissima dichiarazione d’amore pubblicando un’altra serie di foto della coppia: “Iniziare il nostro diciannovesimo anno è la miglior cosa nella vita. Ti amo”.

Pretty Little Liars

approfondimento

Pretty Little Liars: si lavora a un remake con l'ideatore di Riverdale

Spettacolo: Per te