Tiffany e Supreme insieme: il teaser che annuncia la collaborazione tra i due brand. VIDEO

Spettacolo
Tiffany/Instagram

Ad annunciare la notizia sono stati i rispettivi brand sui loro profili social. Hanno pubblicato la stessa immagine con la didascalia: "Supreme®/Tiffany & Co. 11/11/2021"

Arriva la collaborazione tra Supreme e Tiffany. I due brand lo hanno annunciato con alcuni post identici sui loro profili social. Si tratta di una collezione di pezzi iconici che saranno disponibili sul mercato l'11 novembre.

La collaborazione tra Tiffany e Supreme

I modelli pubblicati sul profilo Instagram di Tiffany e Supreme - dove è comparso anche un video che celebra la collaborazione - portano la scritta "Please return to", così come il badge di Supreme, "New York", in riferimento alle radici americane dei due brand, senza dimenticare "925", la firma dell'argento sterling di Tiffany. La collaborazione testimonierebbe la volontà del leader dei gioielli di diversificare la propria produzione sotto il suo nuovo slogan: "This is Not Your Mother's Tiffany".

Supreme e la gioielleria

La gioielleria, come ricorda Milano Finanza, è una categoria nuova per Supreme che è invece famosa per aver già collaborato con altri marchi di moda, orientati però all'activewear (come Nike, Vans o Stone Island ), o ai capi di lusso (come Louis Vuitton e Loro Piana).

Spettacolo: Per te