Sex and the City, l'appartamento di Carrie Bradshaw è su Airbnb

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il soggiorno sarà possibile venerdì 12 e sabato 13 novembre, le prenotazioni al via lunedì 8 novembre

Sentirsi Carrie Bradshaw curiosando nel suo armadio? Il sogno è finalmente realtà. Nelle scorse ore Airbnb e Sarah Jessica Parker hanno annunciato la possibilità di prenotare una notte nell’iconico appartamento della protagonista della serie televisiva che ha rivoluzionato il piccolo schermo e il mondo dell’intrattenimento.

Sex and the City, le immagini dell’appartamento 

 

Al via lunedì 8 novembre le prenotazioni per vivere una giornata indimenticabile, infatti Airbnb ha ricostruito la celebre abitazione offrendo la possibilità di soggiornarvici per una notte il 12 o il 13 novembre.

AJLT  Approved WH

approfondimento

And Just Like That…, a dicembre su Sky il sequel di Sex and the City

Airbnb ha condiviso alcuni scatti dell’abitazione sul profilo Instagram ottenendo oltre 100.000 like, questo il testo presente nella didascalia: “Sono passati più di vent’anni da quando Carrie Bradshaw è entrata nelle nostre vite, e ora, per la prima volta in assoluto, abbiamo ricreato il suo iconico appartamento di Sex and the City su Airbnb”.

approfondimento

Da Sherlock a Downton Abbey: le case dove si può soggiornare

Il portale ha poi proseguito: “Sarah Jessica Parker ha aggiunto il titolo di Airbnb Host  al suo impressionante repertorio affinchè possa vivere a Manhattan i tuoi sogni alla Sex and the City”:

 

Infine, Airbnb ha concluso: “Gli ospiti avranno la possibilità di accedere al suo iconico armadio pieno di vestiti di alta moda, scendere le scale della sua casa (tacchi opzionali) e persino sorseggiare un Cosmopolitan ricevendo nel frattempo un saluto personalizzato da Sarah Jessica Parker in persona, la scelta a voi”.

sex-city_censored

approfondimento

Sex and the City, il teaser del revival And Just Like That

Spettacolo: Per te