Sex and the City, l'appartamento di Carrie Bradshaw è su Airbnb

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il soggiorno sarà possibile venerdì 12 e sabato 13 novembre, le prenotazioni al via lunedì 8 novembre

Sentirsi Carrie Bradshaw curiosando nel suo armadio? Il sogno è finalmente realtà. Nelle scorse ore Airbnb e Sarah Jessica Parker hanno annunciato la possibilità di prenotare una notte nell’iconico appartamento della protagonista della serie televisiva che ha rivoluzionato il piccolo schermo e il mondo dell’intrattenimento.

Sex and the City, le immagini dell’appartamento 

approfondimento

And Just Like That…, a dicembre su Sky il sequel di Sex and the City

 

Al via lunedì 8 novembre le prenotazioni per vivere una giornata indimenticabile, infatti Airbnb ha ricostruito la celebre abitazione offrendo la possibilità di soggiornarvici per una notte il 12 o il 13 novembre.

approfondimento

Da Sherlock a Downton Abbey: le case dove si può soggiornare

Airbnb ha condiviso alcuni scatti dell’abitazione sul profilo Instagram ottenendo oltre 100.000 like, questo il testo presente nella didascalia: “Sono passati più di vent’anni da quando Carrie Bradshaw è entrata nelle nostre vite, e ora, per la prima volta in assoluto, abbiamo ricreato il suo iconico appartamento di Sex and the City su Airbnb”.

approfondimento

Sex and the City, il teaser del revival And Just Like That

Il portale ha poi proseguito: “Sarah Jessica Parker ha aggiunto il titolo di Airbnb Host  al suo impressionante repertorio affinchè possa vivere a Manhattan i tuoi sogni alla Sex and the City”:

 

Infine, Airbnb ha concluso: “Gli ospiti avranno la possibilità di accedere al suo iconico armadio pieno di vestiti di alta moda, scendere le scale della sua casa (tacchi opzionali) e persino sorseggiare un Cosmopolitan ricevendo nel frattempo un saluto personalizzato da Sarah Jessica Parker in persona, la scelta a voi”.

Spettacolo: Per te