Il soggiorno sarà possibile venerdì 12 e sabato 13 novembre, le prenotazioni al via lunedì 8 novembre
Sentirsi Carrie Bradshaw curiosando nel suo armadio? Il sogno è finalmente realtà. Nelle scorse ore Airbnb e Sarah Jessica Parker hanno annunciato la possibilità di prenotare una notte nell’iconico appartamento della protagonista della serie televisiva che ha rivoluzionato il piccolo schermo e il mondo dell’intrattenimento.
Sex and the City, le immagini dell’appartamento
Al via lunedì 8 novembre le prenotazioni per vivere una giornata indimenticabile, infatti Airbnb ha ricostruito la celebre abitazione offrendo la possibilità di soggiornarvici per una notte il 12 o il 13 novembre.
approfondimento
And Just Like That…, a dicembre su Sky il sequel di Sex and the City
Airbnb ha condiviso alcuni scatti dell’abitazione sul profilo Instagram ottenendo oltre 100.000 like, questo il testo presente nella didascalia: “Sono passati più di vent’anni da quando Carrie Bradshaw è entrata nelle nostre vite, e ora, per la prima volta in assoluto, abbiamo ricreato il suo iconico appartamento di Sex and the City su Airbnb”.
approfondimento
Da Sherlock a Downton Abbey: le case dove si può soggiornare
Il portale ha poi proseguito: “Sarah Jessica Parker ha aggiunto il titolo di Airbnb Host al suo impressionante repertorio affinchè possa vivere a Manhattan i tuoi sogni alla Sex and the City”:
Infine, Airbnb ha concluso: “Gli ospiti avranno la possibilità di accedere al suo iconico armadio pieno di vestiti di alta moda, scendere le scale della sua casa (tacchi opzionali) e persino sorseggiare un Cosmopolitan ricevendo nel frattempo un saluto personalizzato da Sarah Jessica Parker in persona, la scelta a voi”.