Debutta Barbieri +, la piattaforma digitale del giudice di MasterChef

Spettacolo
bruno barbieri

Realize Networks, la prima Talent Agency del mondo del food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, prosegue la sua mission nel settore dell’e-learning. Dopo il grande successo della prima serie dei videocorsi “I miei segreti in cucina”, ecco lo chef, sette Stelle Michelin in carriera e volto televisivo tra i più amati del panorama italiano

È online BARBIERI+ la piattaforma italiana dedicata al mondo della cucina che ha come protagonista proprio lo Chef Bruno Baribieri: https://www.brunobarbieri.blog/barbieriplus.

Attraverso la sottoscrizione , gli iscritti usufruire di contenuti esclusivi, che verranno pubblicati nel corso del tempo, per poter così condividere insieme allo Chef Barbieri tutti i segreti della sua cucina, scoprire nuove ricette e sperimentare gusti e sapori innovativi. Al lancio, e solo per i primi 10 giorni, l’iscrizione avrà un costo di 109 euro e ogni mese l’utente riceverà videoricette, videopillole, dispense e schede tecniche, per un totale di oltre 100 contenuti annui.
 

Gli argomenti che il giudice di MasterChef Italia e conduttore di 4 Hotel presenterà ai propri utenti al momento dell’iscrizione saranno ampi e variegati. Ci saranno videolezioni in cui lo Chef eseguirà alcune delle sue ricette più amate come la tazza di zucca e funghi con bonbon di ragù e la pasta patate e broccoli con calamari sauté, delle videopillole sui funghi porcini, i coltelli, i calamari e le patate e dispense, che affronteranno il vitello, la salamoia Bolognese, il brodo di carne e il cavolfiore.

Per Realize Networks questo progetto rappresenta una nuova sfida, per un’azienda da sempre più diversificata nei suoi progetti e sempre più reattiva alle esigenze del mercato in continuo cambiamento.
 

La cucina è una grande passione che ci unisce e come tutte le passioni deve essere allenata ogni giorno. E così ho avuto un’idea, ho voluto creare uno spazio tutto per noi, dove potrete liberare tutta la vostra creatività racconta Chef Bruno BarbieriE io sarò al vostro fianco, ogni giorno, sarò il vostro aiutante e la vostra guida, il vostro compagno di viaggio in questa nuova incredibile avventura. Dentro a tutti noi si nasconde uno chef, e ora è arrivato il momento di farlo crescere. Insieme.
 

Dopo aver lanciato lo scorso anno, in piena pandemia, un progetto ambizioso con l’apertura della nostra nuova sezione dedicata all’e-learning e forti dei consensi riscontrati con questo esperimento, prosegue la nostra mission dedicata ad aumentare il potenziale dei nostri assistiti, investendo in idee e innovazione - dice il CEO Pasquale Arria Cerchiamo di stare sempre al passo con le evoluzioni del mondo online e seguiamo i continui e repentini cambiamenti del mercato. Visto il successo de “I miei segreti in cucina”, crediamo che il lancio di questa piattaforma non solo accontenti le numerose e sempre più crescenti richieste di contenuti che hanno come protagonista lo Chef Bruno Barbieri, ma sia anche  un passo per poter  realizzare in futuro progetti sempre più ambiziosi». 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.