Amici 2021, l’emozionante tributo a Michele Merlo durante la prima puntata

Spettacolo
Instagram-@amiciufficiale

Nel corso della prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, è stato ricordato Mike Bird, nome d’arte del cantautore che ha partecipato all’edizione 2016 della trasmissione e che è scomparso lo scorso 6 giugno a causa di una leucemia fulminante: per lui, tutti i ballerini professionisti hanno danzato sulle note di una sua canzone

Emozionante e commovente l’omaggio che la produzione di Amici ha voluto rendere a Michele Merlo (CHI ERA), il giovane cantautore scomparso a causa di una leucemia fulminante lo scorso 6 giugno. Per la prima puntata della nuova edizione del talent, infatti, tutti i ballerini professionisti che fanno parte della trasmissione hanno ballato sulle note di “Aquilone”, uno dei brani più celebri di Mike Bird, nome d’arte di Merlo (IL RICORDO SUI SOCIAL).

Standing ovation e lacrime in studio

approfondimento

Michele Merlo chi era l'ex concorrente di Amici e X Factor. FOTOSTORIA

L’esibizione, iniziata da Sebastian Melo Taveira, che con Michele Merlo ha condiviso l’esperienza ad Amici nel 2016, è terminata con tutti i ballerini (tra questi anche Giulia Stabile, ultima vincitrice del talent) che tenendosi per mano hanno rivolto lo sguardo verso un maxischermo dove scorrevano le immagini più belle dell’artista scomparso. Un finale che ha commosso tutti in studio e generato anche una standing ovation. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.