In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zac Efron debutta su TikTok con un balletto insieme a Jessica Alba

Spettacolo

I due attori recentemente hanno lavorato insieme ad alcuni video per promuovere il turismo a Dubai

Condividi:

Zac Efron ha debuttato su TikTok. Tutto merito di Jessica Alba (FOTO), che ha coinvolto l'attore in un balletto che ha raccolto subito molti consensi.

Zac Efron, l'esordio su TikTok

Jessica Alba ha scritto, a corredo del video: "Quella volta che a Dubai ho chiesto a Zac Efron di fare una danza TikTok con me ... mentre giravamo i trailer di Dubai Tourism". L'attrice ha poi rivelato che quel breve balletto ha richiesto ai due almeno un'ora per memorizzare i passi. Visto che il video segna il debutto su TikTok di Efron, migliaia di fan si sono riversati nella sezione commenti per condividere il loro entusiasmo.

approfondimento

Jessica Alba, ieri e oggi: ecco com’è cambiata l’attrice

Alcuni fan hanno pregato Jessica Alba di convincere Zac Efron a creare un proprio account TikTok. L'attrice non è estranea al social network, avendo condiviso centinaia di video con i suoi 7 milioni di follower. Dai balletti ai video di cucina, la star 40enne sembra divertirsi molto con l'app.

Zac Efron e Jessica Alba insieme per Dubai

Dubai Tourism ha deciso di realizzare dei mini-film con protagonisti Jessica Alba e Zac Efron per valorizzare i luoghi più iconici del Paese, dalle meraviglie architettoniche dei quartieri storici di Al Fahidi, alle boutique e ai caffè del Creekside di Al Seef, fino alla distesa del deserto. Nel primo trailer, “Dubai: Missione a cinque stelle” i due attori sono due spie in vacanza protagoniste di combattimenti e corse tra i grattacieli e le dune del deserto. “Dubai: una storia d'amore da ricordare” affronta invece il genere della commedia romantica alla Wes Anderson.

approfondimento

Da Zac Efron a Meg Ryan, quando la chirurgia estetica diventa un incubo. FOTO

“Dubai Presents si basa sulla visione della nostra leadership di abbracciare l'innovazione e segna una nuova era nel destination marketing; presentiamo alcune delle opere architettoniche e dei paesaggi più riconoscibili così come le gemme nascoste di Dubai non solo per ispirare il pubblico di tutto il mondo ma anche per offrire una piattaforma di intrattenimento di viaggio come nessun altro” ha rivelato Issam Kazim, CEO di Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing. “Questa campagna offre ai viaggiatori un'anteprima delle esperienze, dell'ospitalità e delle attrazioni che hanno saldamente collocato Dubai tra le destinazioni più visitate al mondo”. Ai primi due trailer ne seguiranno di nuovi nei prossimi mesi, con protagonisti sempre Jessica Alba e Zac Efron, che saranno distribuiti in 27 paesi in 16 lingue attraverso cinema, stampa, radio, i canali out of home, il digitale e i social media.