Gianluca Vacchi, operata la figlia per palatoschisi: "Hai attraversato la tempesta"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Instagram/gianlucavacchi

La figlia del re dei social network è stata operata a soli 5 mesi a causa di una malformazione. Il padre ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto molto toccante, mentre la tiene in braccio in ospedale dopo l'intervento

Un dramma che tuttavia si è fortunatamente risolto per il meglio: il celebre imprenditore e influencer Gianluca Vacchi ha condiviso su Instagram una toccante immagine di lui assieme alla piccola Blu Jerusalema, la figlia di 5 mesi che ha da poco dovuto subire un'operazione a causa di una malformazione.

Nata dal legame con la compagna attuale di Vacchi, Sharon Fonseca, la piccola aveva una malformazione congenita, la palatoschisi. Si tratta di una malattia rara, che colpisce un soggetto su mille, e che impedisce il pieno contatto fra la zona del naso e della bocca.

 

Gianluca Vacchi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la fotografia commuovente in cui tiene in braccio la figlia dopo l'intervento, ancora in ospedale. Con il dettaglio della maglietta sporca di sangue di cui parla nella toccante didascalia con cui correda lo scatto.

La foto di Gianluca Vacchi con la figlia. Da Instagram/gianlucavacchi

Le toccanti parole di Gianluca Vacchi

“Lunedì, il nostro piccolo angelo Blu è stata operata per correggere la palatoschisi congenita. Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza, ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata. Sono orgoglioso di essere suo padre e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza... voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon. Adesso siamo a casa e ringraziando Dio rivolgiamo un pensiero di solidarietà a tutti i genitori che stanno affrontando un problema di salute con le loro creature. Che Dio possa sempre proteggerli e benedirli”, queste le parole emozionate ed emozionanti di Gianluca Vacchi ma prima ancora di un padre preoccupato per la propria figlia.

Gianluca Vacchi è uno dei più famosi imprenditori e influencer italiani, celebre per la sua enorme ricchezza e la sua vita eccezionale che propone passo passo su Instagram.
Oltre al business, Vacchi si occupa anche di musica e recitazione, lavorando anche come deejay, musicista e attore.

vacchi_insta

approfondimento

Gianluca Vacchi: "Voglio sposare Sharon Fonseca"

Spettacolo: Per te