Il cantautore romano, classe 1950, si vaccina contro il Covid-19. La foto sui suoi canali social e i commenti di amici e fan
"Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!". E' con queste parole che il cantante romano commenta e descrive la sua decisione di vaccinarsi contro il Covid-19 (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Il post sui suoi social sta facendo il pieno di like e non si contano i commenti degli amici e degli innumerevoli fan che appoggiano la scelta e chiaramente raccolgono l'invito del loro idolo (Renato Zero compie 70 anni: le foto di tutte le sue trasformazioni). T-shirt, berrettino, mascherina Ffp2 e occhiali neri in tinta, il cantautore ha voluto condividere la sua giornata speciale lanciando un messaggio di speranza in questo momento così drammatico per l'Italia, e per il mondo intero.
Coronavirus, Tom Hanks, Banderas, Bocelli e Marracash: i vip che sono stati contagiati
da renato zero a l’ex stella Nba Magic Johnson
Dalla Capitale il cantautore romano, dagli States Earvin "Magic" Johnson, l'ex stella dei Los Angeles Lakers. Anche lui ha ricevuto in queste ore la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso con alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Vaccinati anche Arsenio Hall e Danny Trejo, amici di lunga data di Magic nonché figure iconiche della città. L'esempio e il gesto delle celebrità vuole essere non solo un messaggio di speranza, ma l'invito a una presa di coscienza che porti ciascuno a riflettere sulla necessità di farsi vaccinare.