Brad Pitt "distrutto" dopo le nuove accuse di violenza da parte di Angelina Jolie

Spettacolo
©Getty

Secondo gli ultimi documenti presentati in tribunale in vista della discussione della causa di divorzio, l'attrice ha detto di avere "prove" di violenze domestiche dell'ex marito e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui

Brad Pitt si dice "distrutto" dopo le nuove accuse di violenza domestica da parte di Angelina Jolie. Lo scrive ET Online. Secondo gli ultimi documenti presentati in tribunale in vista della discussione della causa di divorzio, l'attrice ha detto di avere "prove" di violenze domestiche dell'ex marito e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui. Nel 2016 Pitt è stato discolpato dall'Fbi dalle accuse di abusi su minori. Dalla sua parte, almeno fino a questo momento, anche il Department of Child and Family Services, il dipartimento che si occupa di servizi alle famiglie e ai bambini.

La battaglia legale

Sempre secondo ET Online, Pitt vuole che si chiuda definitivamente la questione della custodia per passare più tempo con i propri figli. Tra naturali e adottati, l'ex coppia ne ha sei: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12. I due attori si sono separati nel settembre 2016 dopo due anni di matrimonio. Stavano insieme dal 2004 dopo che la loro relazione è iniziata sul set di Mr. e Mrs. Smith. La causa di divorzio è ancora aperta, e così la battaglia sulla custodia dei figli.

LONDON, ENGLAND - MAY 08:  Brad Pitt and Angelina Jolie attend a private reception as costumes and props from Disney's "Maleficent" are exhibited in support of Great Ormond Street Hospital at Kensington Palace on May 8, 2014 in London, England.  (Photo by Anthony Harvey/Getty Images)

leggi anche

Angelina Jolie: prove di violenze domestiche da parte di Brad Pitt?

LA CUSTODIA DEI FIGLI DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

La questione relativa alla custodia dei figli della coppia verrà dunque definitivamente stabilita dal processo.

Dopo la prima richiesta di divorzio da Pitt, Jolie aveva già parlato di abuso di minore che secondo lei l'ex aveva commesso nei confronti di Maddox.  

Sul figlio l’attore avrebbe (secondo quanto ha riportato l'attrice) alzato le mani durante un viaggio a bordo del suo jet privato ma, a seguito delle indagini del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Brad Pitt è stato scagionato dall’accusa.

copie scoppiate

approfondimento

Dai Brangelina a Depp-Heard, i divorzi delle star di Hollywood

Spettacolo: Per te