Fiorella Mannoia ha detto sì. La foto del matrimonio

Spettacolo

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco, musicista e produttore musicale. La foto postata dalla cantante sui social 

Fiorella Mannoia e la sua dolce metà Carlo di Francesco si sono sposati. La cantante dopo una lunghissima storia d’amore con il compagno musicista che di anni ne ha 26 meno di lei, ha pronunciato il fatidico sì. Nonostante la riservatezza della coppia molto attenta a preservare la reciproca privacy, ecco che arriva oggi, 22 febbraio la foto ufficiale della loro unione. Uno scatto postato sul profilo Instagram dell'artista che appare raggiante accanto a suo marito. Di bianco vestita ma molto casual, Fiorella Mannoia indossa un tailleur con un paio di sneakers in tinta che danno carattere e raffinatezza all'outfit. Lui al suo fianco indossa un abito nero su camicia bianca sempre su scarpa ginnica.

 

Fiorella Mannoia: Tutte le news

Nello scatto che ritrae la coppia di sposi il commento della cantante, sintetico ma incisivo: "Dopo 15 anni...ebbene...SÍ. ❤️ ". E dire che l'artista si era spesso dichiarata contraria al matrimonio, ma, mai dire mai, la perseveranza e la pazienza del suo fidanzato, “professore” nel programma Amici, deve averla convinta. Non resta che congratularci come stanno continuando a fare tutti gli amici sul suo profilo Instagram. Tra gli auguri ricevuti dalla coppia, quelli del maestro Beppe Vessicchio, Virginia Raffaele, Patty Pravo, Paola Turci, Chiara Galiazzo, Antonella Lo Coco e la lista continua...Viva gli sposi!

Fiorella Mannoia

approfondimento

Fiorella Mannoia sposa lo storico fidanzato Carlo Di Francesco

Spettacolo: Per te