Moda, Natalia Bryant al suo debutto come modella

Spettacolo

La figlia diciottenne del compianto campione di basket Kobe Bryant, annuncia sui social il contratto con l’agenzia IGM. Tra gli auguri per il suo debutto, quelli di Gigi Hadid

La giovane Natalia Bryant entra a far parte della squadra IMG. L'agenzia di modelle, una delle più importanti al mondo, ha ingaggiato la figlia maggiore del defunto campione di basket Nba Kobe Bryant. La ragazza ha da poco compiuto 18 anni. "Sono entusiasta e onorata di far parte della famiglia IMG", ha scritto su Instagram. Nonostante sia appena agli inizi, Natalia ha già oltre due milioni e 300 mila follower sul social media.


VAI ALLO SPECIALE MODA

approfondimento

Larissa Iapichino, la figlia di Fiona May posa per Red Valentino

L'ingaggio di Natalia è il terzo di alto profilo da parte della IMG. Prima di lei ha messo sotto contratto Ella Emhoff, 21 anni, figliastra della vice presidente degli Stati Uniti Kamala Harris, e Amanda Gorman, 22 anni, la giovane poetessa invitata al giuramento del presidente Joe Biden.

Ad una new entry corrisponde una partenza. Si tratta della super model Gisele Buendchen, anche signora Brady, che dopo 22 anni ha rescisso il contratto con l'IMG. Giselle, 40 anni, ha deciso di essere rappresentata dalla sorella gemella Patricia. 

Tra gli innumerevoli auguri, innanzitutto quelli di sua madre Vanessa e tra le congratulazioni e i complimenti anche quelli di una super top model come Gigi Hadid. Un debutto strepitoso che annuncia una luminosa carriera.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.