Lily Allen e David Harbour, matrimonio a sorpresa a Las Vegas

Spettacolo

La cantante e l'attore di Stranger Things sono diventati marito e moglie nella Graceland Wedding Chapel e la cerimonia è stata officiata da un imitatore di Elvis Presley

Lily Allen e David Harbour (FOTO) si sono sposati a sorpresa ieri a Las Vegas, appena dopo l'ottenimento della licenza di matrimonio. Non un matrimonio classico, ma originale e divertente. La cantante, 35 anni, e l'attore, 45, si sono detti sì nella Graceland Wedding Chapel davanti al “cerimoniere” che altri non era che un imitatore di Elvis Presley. A rivelare la notizia sono stati proprio i diretti interessati con alcune foto pubblicate su Instagram.

Lily Allen e David Harbour, nozze a Las Vegas

La cantante britannica e l'interprete di Jim Hopper in “Stranger Things” stanno insieme dall'ottobre del 2019 ma hanno reso ufficiale la relazione solo lo scorso gennaio, sfilando insieme sul red carpet dei SAG Awards. Qualche giorno fa Lily era stata vista passeggiare per New York con uno scintillante anello di diamanti, alimentando così le voci non confermate che lei e David si erano fidanzati. Dopo il matrimonio la coppia ha continuato i festeggiamenti mangiando hamburger e patatine in un fast food, come testimoniato dagli scatti pubblicati da Lily su Instagram.

Stranger Things

approfondimento

Stranger Things, Hopper conferma ufficiosamente la stagione 5

“In un matrimonio officiato dal re stesso, la principessa del popolo ha sposato il suo devoto, di origini umili, ma gentile titolare di una carta di credito in una bellissima cerimonia illuminata dal cielo per gentile concessione di uno stato in fiamme nel mezzo di una pandemia globale” ha scritto David su Instagram. “Il rinfresco è stato servito durante un piccolo ricevimento” ha aggiunto, a corredo di alcune fotografie. Al matrimonio c'erano anche Ethel Mary (8 anni) e Marnie Rose (7) le due figlie che Lily Allen ha avuto dall'ex marito Sam Cooper, da cui ha divorziato nel 2018. Per Harbour invece si tratta delle prime nozze.

Per la cerimonia Lily ha indossato un corto abito bianco doppiopetto di Dior ispirato agli anni '60 (che costa circa 4300 dollari), con tanto di velo sui capelli e, a spezzare, delle décolleté nere con plateau. Infine, un piccolo bouquet di fiori rosa. David ha invece scelto un classico completo scuro.

Lily e David, vacanze in Croazia

La coppia è da poco tornata da una vacanza in barca in Croazia, trascorsa insieme alle figlie di lei. Anche in questo caso Lily e David hanno condiviso alcuni momenti della loro estate: scatti di famiglia, panoramiche sul mare cristallino, al largo della costa adriatica, e anche un tenero momento in cui David balla insieme alla piccola Marnie sulle note di “Uptown Funk” di Bruno Mars.

Spettacolo: Per te