Amici Speciali, chi sono i quattro finalisti

Spettacolo

Matteo Rossini

Svelato il nome del concorrente che prenderà il posto dei The Kolors nella puntata conclusiva del programma che ha visto dodici artisti sfidarsi nel campo della danza e della musica

Poche ore fa Stash ha annunciato la decisione di ritirarsi dall’attesa finale di Amici Speciali, il programma condotto da Maria De Filippi.

Amici Speciali: svelato il sostituto di Stash

 

Il leader dei The Kolors ha pubblicato un lungo video sul profilo social della trasmissione spiegando le sue ragioni: “Ciao a tutti, pur essendo molto lusingato di esser stato scelto come finalista, io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi son sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante, la mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati, per cui mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista.

 

In conclusione al video, Stash ha annunciato che il quarto finalista sarebbe stato scelto dagli altri tre concorrenti, ora il nome è finalmente arrivato, si tratta infatti di Umberto, il ballerino che nel corso delle puntate ha entusiasmato il pubblico a casa con le sue esibizioni.

the-kolors-getty

approfondimento

I The Kolors rinunciano a sorpresa alla finale di Amici Speciali

AMICI SPECIALI: ECCO I QUATTRO FINALISTI DEL PROGRAMMA

 

Umberto sfiderà gli altri ragazzi con cui si contenderà il gradino più alto del podio, ovvero Michele Bravi, Irama (FOTO) e Alessio.

 

Nel corso delle settimane i dodici concorrenti in gara si sono dati battaglia con esibizioni e coreografie in grado di far divertire ed emozionare il pubblico che potrà comunque rivedere gli otto artisti non qualificati all’appuntamento conclusivo poiché presenti per supportare i finalisti.

Irama

approfondimento

Irama, il nuovo singolo è "Mediterranea": il testo della canzone

Spettacolo: Per te