Belen Rodriguez senza la fede in alcune immagini. Crisi con Stefano di Martino?

Spettacolo

Matteo Rossini

Negli ultimi giorni alcuni post hanno fatto ipotizzare al pubblico una separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al momento in due città differenti

Belen Rodriguez conferma su Instagram la crisi con Stefano De Martino

 

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più discusse, seguite e popolari nel mondo dello spettacolo del Bel paese. Nelle ultime ore numerosi fan hanno ipotizzato la fine della loro relazione sulla base di foto e video pubblicati sui rispettivi profili Instagram.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino:  crisi in corso?

 

Da un lato Belen Rodriguez, uno dei volti più noti del piccolo schermo, dall’altro Stefano De Martino, ballerino e conduttore in ascesa. Da anni i due ragazzi sono tra i grandi protagonisti dello showbiz italiano.

 

Nelle ultime ore alcuni fan della coppia stanno sostenendo che i due ragazzi abbiano deciso di prendere una pausa o che addirittura si siano lasciati.

 

Le supposizioni, nate sulla base dei contenuti condivisi su Instagram, sono dovute al fatto che, dopo la fine della quarantena, Belen Rodirguez (FOTO) sia a Milano con il piccolo Santiago, mentre Stefano De Martino sia andato a Napoli per impegni lavorativi.

 

Parallelamente, alcuni utenti hanno notato la mancanza della fede all’anulare di Belen Rodriguez: coincidenza o segno di una possibile rottura? Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito tali voci, lasciando il pubblico nel dubbio.

 

Non ci restare quindi che attendere per conoscere gli sviluppi futuri.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la storia d’amore

 

La storia d’amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez inizia nel 2012, quando la coppia conquista subito il pubblico finendo sui principali magazine del Bel paese. Il 20 settembre 2013 convolano all’altare coronando così il loro sogno d’amore, mentre il 9 aprile dello stesso anno nasce il piccolo Santiago.

 

Dopo un periodo in cui le loro strade hanno camminato parallele ma separate, nel 2019 i due ragazzi si ritrovano, facendo sognare tutti i loro fan.

Spettacolo: Per te