L'economista e co-founder della startup d'informazione "Will" ha giocato con Alessandro Cattelan a "Immunopoly", versione speciale del celebre gioco da tavola, soffermandosi sui possibili scenari economici futuri una volta superata l'emergenza
L'economista e influencer co-founder della startup d'informazione "Will", Imene Jane, ha partecipato come ospite alla secondo puntata di Epcc Live. Insieme al padrone di casa Alessandro Cattelan ha giocato a "Immunopoly", versione speciale del celebre gioco da tavolo, provando a tracciare i possibili scenari futuri dell'economia una volta superata la fase acuta dell'emergenza.
Il futuro che ci aspetta
Classe 1994, nata a Varese e laureata in economia, Imene Jane ha fondato "Will", piattaforma d'informazione di attualità nativa digitale. Forbes l'ha inserita tra i giovani talenti italiani under 30. Nel corso della seconda puntata di Epcc ha provato a tracciare un quadro di quella che potrebbe essere l'economa globale una volta passata la fase più critica della pandemia. Nel modo più divulgativo e semplice possibile, con lo stile che le ha permesso di avere grande seguito sul web e apprezzamento da parte dei follower. Ad oggi la giovane economista conte oltre 300 mila follower su Instagram.