Leighton Meester è incinta: l'attrice in attesa del secondo figlio con Adam Brody

Spettacolo

Matteo Rossini

Adam Brody e Leighton Meester sono due delle stelle più scintillanti della settima arte. La coppia è in attesa del loro secondo figlio, scopriamo tutto sull’indiscrezione lanciata poche ore fa dal Daily Mail.

Il magazine Daily Mail ha lanciato una notizia che ha subito fatto il giro del mondo. Leighton Meester e Adam Brody sono in dolce attesa del loro secondo figlio. Scopriamo tutto su lieto evento della coppia più glam del mondo dorato di Hollywood.

Leighton Meester e Adam Brody: le star di Hollywood

Leighton Meester e Adam Brody sono due degli attori più amati dal pubblico di tutto il mondo grazie anche ai rispettivi ruoli di Blake e Seth all’interno delle serie TV Gossip Girl e The O.C. che hanno regalato loro popolarità straordinaria eleggendoli a delle vere e proprie icone per generazioni di ragazzi.

Nel corso degli anni la coppia non si è esposta molto mediaticamente preferendo mantenere il massimo riserbo riguardo alla sfera sentimentale, ora però una notizia sulla la loro vita privata ha fatto il giro del mondo mandando in visibilio milioni di fan.

Visualizza questo post su Instagram

Me and my hero #readyornotmovie

Un post condiviso da Leighton Meester (@itsmeleighton) in data:

Leighton Meester e Adam Brody: la storia d’amore

Il primo incontro tra Adam Brody e Leighton Meester avviene nel 2010 sul set del film “Scusa, mi piace tuo padre”, Cupido lancia la sua freccia facendo subito centro. I due attori conquistano l’attenzione dei media facendo impazzire il mondo del gossip in ogni angolo del pianeta. Nel novembre 2013 la coppia annuncia il fidanzamento ufficiale.

Il 15 febbraio 2014 Leighton Meester e Adam Brody suggellano il loro amore convolando a nozze in una cerimonia privata e il 4 agosto dell’anno successivo danno il benvenuto alla piccola Ario Day Brody.

 

Leighton Meester e Adam Brody: la dolce attesa

Nel corso degli anni le due star di Hollywood non hanno parlato molto della loro vita privata, ma ora la coppia è sui media di tutto il mondo. Infatti, il Daily Mail ha annunciato l’arrivo di un secondo bambino.

Poche ore fa il magazine ha pubblicato alcuni scatti nei quali è possibile vedere la coppia (qui potete trovare tutte le loro foto più belle) intenta in una passeggiata in strada: Adam Brody spinge il passeggino con la piccola Ario Day, mentre Leighton Meester è visibilmente in dolce attesa.

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.
 

Spettacolo: Per te