Michelle Williams, il matrimonio segreto con Thomas Kail

Spettacolo

Matteo Rossini

Il magazine People ha lanciato l’inscrizione secondo cui Michelle Williams e Thomas Kail sarebbero convolati a nozze. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Michelle Williams è uno dei volti più noti di Hollywood. Stando a quanto riportato dal magazine People, l’attrice statunitense sarebbe convolata segretamente a nozze, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Michelle Williams: il successo

Michelle Williams, classe 1980, è una delle artiste più amate al mondo, la sua carriera inizia alla fine del millennio scorso ottenendo popolarità a livello internazionale.

Negli anni successivi Michelle Ingrid Williams, questo il nome all’anagrafe, conquista un successo dietro l’altro diventando una vera e propria icona della settima arte, tra le sue pellicole più famose troviamo “I segreti di Brokeback Mountain”, “Blue Valentine”, “Marilyn” e “Manchester by the Sea”. Parallelamente, l’attrice ha conquistato anche importanti e prestigiosi riconoscimenti , tra i quali quattro nomination agli Academy Awards e due vittorie ai Golden Globe.

Michelle Williams: la storia d’amore con Thomas Kail

Se da un lato la carriera dell’attrice (qui potete trovate tutte le sue foto più belle) continua a viaggiare a gonfie vele, dall’altro la sua vita sentimentale non è da meno, infatti da alcuni mesi Michelle Williams è legata sentimentalmente al regista americano Thomas Kail, classe 1977.

Nel dicembre dello scorso anno il magazine People ha lanciato la notizia della nascita del loro primo figlio insieme, ora, stando a quanto emerso nelle ultime ore, la coppia sarebbe convolata segretamente a nozze. Infatti, i due artisti sono stati immortalati durante una passeggiata e ciò che ha subito attirato l’attenzione è stata la presenza di due anelli alle loro mani, Michelle Williams e Thomas Kail hanno quindi coronato il loro sogno d’amore?

Al momento la coppia non ha confermato o smentito tali indiscrezioni.

Spettacolo: Per te