Nina Moric abbracciata a Fabrizio Corona, il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Poche ore fa Nina Moric ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta più di 600.000 follower. Lo scatto vede protagonisti la modella croata e Fabrizio Corona.

Sembra essere tornato il sereno tra Nina Moric e Fabrizio Corona. La coppia ha pubblicato uno scatto insieme mostrando un momento di grande complicità, scopriamo insieme cosa è successo.

Nina Moric: da Ricky Martin alla televisione

Nina Moric, classe 1976, è una delle celebrity più popolari e seguite del mondo dello spettacolo italiano. La carriera della modella croata inizia intorno alla metà degli anni ’90 quando la sua bellezza la porta a calcare alcune delle passerelle più importanti a livello mondiale.

La grande affermazione mediatica arriva alla fine del secondo millennio quando la partecipazione al video musicale del singolo “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin la trasforma in una star a livello planetario. Negli anni successivi la modella debutta sul piccolo schermo dedicandosi anche alla musica.

Dal 2001 al 2007 la modella (qui potete trovare tutte le foto più belle di Nina Moric) e Fabrizio Corona hanno formato una delle coppie più celebri dello showbiz del Bel paese, nel 2002 i due ragazzi hanno dato il benvenuto al piccolo Carlos Maria.

Nina Moric e Fabrizio Corona: il post su Instagram

Poche ore fa Nina Moric ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di 660.000 follower. La modella ha pubblicato una foto in compagnia del suo ex marito, questa la didascalia: "Hai mai fatto la guerra con gli occhi? Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male”.

Le parole sono tratte dal brano “Nel bene e nel male” del giovane Matteo Faustini, artista in gara nella sezione “Nuove Proposte” della 70° edizione del Festival di Sanremo.
 

Spettacolo: Per te