Alice Campello incinta, terzo figlio con il calciatore Alvaro Morata

Spettacolo

Matteo Rossini

Alice Campello e Alvaro Morata stanno per dare il benvenuto al terzo figlio. L'annuncio è stato fatto dal calciatore e dalla modella tramite i loro profili Instagram che contano milioni di follower.

Alvaro Morata e Alice Campello sono pronti per allargare la famiglia. La coppia ha annunciato l’arrivo del terzo figlio, scopriamo tutti i dettagli.

Alvaro Morata e Alice Campello: la storia d’amore

Il calciatore dell’Atlético Madrid e l’influencer italiana sono una delle coppie più celebri e seguite nel mondo del calcio e dello spettacolo. Álvaro Borja Morata Martín, questo il nome all’anagrafe, nasce il 23 ottobre 1992 a Madrid. Fin da piccolo il ragazzo mostra una grande passione per il calcio avvicinandosi al mondo sportivo.

Nel giro di poco tempo il talento del ragazzo conquista tutti, il successo non tarda ad arrivare e oggi il calciatore è uno degli atleti più famosi e apprezzati a livello internazionale.

Parallelamente, Alice Campello, nata a il 5 marzo 1995 a Mestre, conquista il mondo della moda diventando velocemente una delle influencer più seguite dal pubblico del Bel paese. Infatti, la ragazza vanta un profilo Instagram con più di due milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, eventi, viaggi e momenti di relax con la famiglia.

Stando a quanto emerso sul web, la scintilla tra Alvaro Morata e Alice Campello sarebbe scattata nel 2014 quando il calciatore avrebbe avuto un colpo di fulmine per la ragazza decidendo quindi di corteggiarla.

Visualizza questo post su Instagram

Ti amo ❤️ tantoooo tanto tanto @alvaromorata

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Alice Campello e Alvaro Morata: l’annuncio del terzo figlio

Poche ore fa Alice Campello (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e Alvaro Morata hanno annunciato l’arrivo del terzo figlio. La coppia ha pubblicato un dolcissimo scatto sui loro profili Instagram che ha ottenuto centinaia di migliaia di like in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

❤️ 🔜 5 ❤️🤰

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Spettacolo: Per te