Emma Thompson e Greg Wise sono diventati cittadini di Venezia: "Rispettatela". VIDEO

Spettacolo

I due attori si sono presentati agli sportelli per registrare la propria residenza e hanno lanciato un messaggio: "La più bella città del mondo è fragile, merita amore e rispetto. Per favore, amatela"

Venezia ha due nuovi residenti d’eccezione. Sorpresa infatti giovedì mattina all'ufficio Anagrafe di Mestre: l'attrice premio Oscar Emma Thompson e suo marito Greg Wise si sono presentati agli sportelli per registrare la propria residenza nel Comune di Venezia (LE FOTO).

I due attori hanno firmato i documenti alla presenza dell'assessore comunale alla Coesione Sociale, Simone Venturini, che ha fatto loro dono di un Leone di San Marco. In occasione dell'evento hanno voluto lanciare un messaggio (video in alto): “La più bella città del mondo è fragile, merita amore e rispetto. Per favore, amatela”. Thompson e Wise sono sposati dal 2003 e hanno una figlia, Gaia Romily Wise. 
 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24