Fabio Fulco ritrova l’amore dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto

Spettacolo

Matteo Rossini

fabio-fulco-kika

Fabio Fulco, classe 1970, ha ritrovato l'amore. L'attore è felicemente fidanzato con la modella Veronica Papa, come dichirato al magazine Chi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fabio Fulco ha ritrovato l’amore. Il cuore dell’attore, classe 1970, è tornato a battere dopo la fine della relazione con Cristina Chiabotto, recentemente convolata all’altare con l’imprenditore Marco Roscio. Scopriamo tutto sulla vita sentimentale di Fabio Fulco, come dichiarato al magazine Chi.

Fabio Fulco: la carriera e l’amore

Fabio Fulco nasce il 4 agosto 1970 a Napoli. Fin da piccolo il ragazzo mostra una grande passione per il mondo dello spettacolo, così intorno alla metà degli anni ’90 la sua carriera prende il via debuttando come fotomodello. Negli anni successivi la popolarità di Fabio Fulco aumenta sempre di più grazie alla partecipazione a pellicole, fiction e serie televisive di enorme successo che lo rendono velocemente uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo.

Nel 2007 l’attore partecipa a un programma televisivo in cui incontra Cristina Chiabotto (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Cupido scocca la freccia e fa subito centro. La coppia conquista immediatamente le copertine di numerose magazine facendo sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore, ma non tutte le favole hanno un lieto fine, così dopo dieci di anni di grande amore la coppia decide di separarsi.

Visualizza questo post su Instagram

#beachcomberexperience #mauritius

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco) in data:

Veronica Papa: chi è la fidanzata di Fabio Fulco

In queste ore Fabio Fulco è al centro dei media del Bel paese per le dichiarazioni rilasciate al settimane Chi al quale ha raccontato della sua nuova fidanzata, Veronica Papa. La ragazza, classe 1994, è una modella che ha partecipato a prestigiosi concorsi di bellezza: Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2016.

L’attore ha paralto del periodo d’oro dal punto di vista sentimentale grazie alla presenza della modella con cui sembrerebbe formare una coppia davvero affiatata.

Al momento i due ragazzi non hanno ancora postato alcuno scatto insieme sui loro profili social, non ci resta quindi che attendere per poter vedere la prima foto ufficiale.

Spettacolo: Per te