Grande Fratello Vip, primo bacio fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Spettacolo

Scoppia l’amore nella casa del Grande Fratello. Primo bacio tra Clizia e Paolo Ciavarro

Scoppia la passione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La convivenza forzata ha portato alla formazione di alcuni gruppi, tra amici inseparabili e interessi amorosi. In quest’ultima categoria rientrano senza dubbio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia si è infatti lasciata andare al tanto sospirato bacio, a lungo atteso dagli appassionati del reality show. Ormai da settimane l’influencer e il figlio di Eleonora Giorgi si erano avvicinati, mettendo da parte i dubbi avuti.

Chi sembrava avere maggiori remore nel lasciarsi andare era Clizia Incorvaia. Lei ha infatti da poco posto fine alla propria storia d’amore con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, impegnato sul palco di Sanremo fino a pochi giorni fa, arrivando al quarto posto. Sono volate accuse tra i due. La loro separazione è stata molto social e ricca di veleni, coinvolgendo anche Riccardo Scamarcio, amico della coppia.

Clizia si ritrova a dover dunque vivere una situazione molto delicata. Sa bene che il suo comportamento all’interno della casa potrebbe innescare nuovi commenti dall’esterno. Al tempo stesso ha in più occasioni espresso nostalgia per la piccola Nina, sua figlia. Aprirsi a Ciavarro vorrebbe dire offrire la propria fiducia a un uomo, cosa che non sa se è pronta a fare nuovamente. A dimostrazione della propria diffidenza, aveva rinunciato al corteggiamento di Ivan Gonzalez. Con Ciavarro però sembra esserci qualcosa di diverso, sembra essere scattata la scintilla.

Grande Fratello, il bacio tanto atteso

A sbloccare la situazione sembra essere stata Eleonora Giorgi che, entrata in casa, ha dato la propria benedizione alla coppia. Parlando col figlio ha poi aggiunto: “Ricordi cosa ti avevo detto? Nella casa del GF Vip incontrerai una ragazza con cui legherai tanto”.

Rivolgendosi a Clizia aveva invece aggiunto: “Sei una ragazza molto intelligente e di questo non fai un uso strumentale. Ciò che apprezzo di te è il tuo candore”. Nel corso della notte dunque la situazione si è sbloccata. I due hanno atteso che gli altri inquilini andassero a letto, per poi lasciarsi andare alla forte attrazione che provano l’uno verso l’altra. Un primo bacio che fa scoppiare l’amore dopo Serena e Pago.

Spettacolo: Per te