Francesca Novello, fidanzata di Valentino Rossi, co-conduttrice a Sanremo

Spettacolo

Matteo Rossini

francesca-sofia-novello-getty

Ormai da anni il cuore di Valentino Rossi è tornato a battere, la fortunata è la modella Francesca Sofia Novello. Scopriamo tutto sulla ragazza che vanta più di 250.000 follower su Instagram. Questa sera affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo

Francesca Sofia Novello, classe 1994, è la fortunata che ha fatto centro nel cuore del pilota. I due ragazzi formano una delle coppie più glamour e seguite del mondo dello spettacolo italiano, scopriamo tutto sulla modella. Questa sera sarà al fianco di Amadeus sul palco dell'Ariston e si porrà così fine a una vuota polemica nata perché Amadeus disse, annunciandola, che sa stare un passo indietro al campione. Battuta non certo felice ma strumentalizzata. E comunque Amadeus si è spiegato e scusato

Valentino Rossi: lo sport e l’amore

Valentino Rossi, classe 1979, è uno degli sportivi italiani di maggior successo a livello mondiale. Nel corso degli anni il pilota marchigiano ha inanellato una serie di successi consecutivi imponendosi come una delle personalità più influenti e apprezzate a livello internazionale.

Parallelamente ai traguardi sportivi, Valentino Rossi è stato al centro dei media per la sua vita sentimentale, tra le storie più popolari quella con l’attrice Martina Stella (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e il presunto flirt con Elisabetta Canalis.

Da qualche anno il cuore del pilota è tornato a battere, la fortunata è la modella Francesca Sofia Novello.

Visualizza questo post su Instagram

Bravissimo Amore, super gara!! #100kmdeicampioni @valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Francesca Sofia Novello: chi è la fidanzata del pilota

Francesca Sofia Novello nasce nel 1994 ad Arese, città di circa 20.000 abitanti e distante 20 km dal capoluogo meneghino. La carriera della ragazza inizia alla fine del primo decennio del nuovo millennio quando la sua bellezza, accompagnata dalla sensualità, la inserisce nel mondo della moda.

Negli anni Francesca Sofia Novello aumenta maggiormente la sua fama guadagnando anche un grande seguito social, infatti al momento il suo profilo Instagram conta più di 260.000 follower.

L’amore tra Valentino Rossi e la modella scoppia nel 2016 quando i due ragazzi si conoscono sulle piste dei circuiti in cui Francesca Sofia Novello ricopre il ruolo di “ombrellina”.

I due fidanzati sono soliti condividere scatti romantici e video divertenti sui loro profili Instagram mostrando il grande affiatamento che da anni ormai li lega.

Spettacolo: Per te