Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì di nuovo insieme, la foto della coppia sui social

Spettacolo

Matteo Rossini

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno pubblicato uno scatto che ha sancito definitivamente il ritorno del loro grande amore. Scopriamo insieme tutti i dettagli della foto condivisa dall’attrice sul suo profilo Instagram.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono ufficialmente tornati insieme. L’attrice e il regista hanno condiviso il primo scatto dopo molto tempo. Nel giro di poche ore la foto ha ottenuto migliaia di like.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: il successo

Micaela Ramazzotti, classe 1979, è uno dei volti più celebri e amati del cinema italiano. Nel corso degli anni la protagonista de “La prima cosa bella” ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle attrici di maggior successo nella storia della settima arte del Bel paese, tra i numerosi riconoscimenti conquistati un David di Donatello e quattro Nastri d’argento.

Se da un latro troviamo una delle artiste più popolari dell’ultimo decennio, dall’altro abbiamo Paolo Virzì. Il regista toscano, classe 1964, inizia la sua carriera nel 1994 con il film “La bella vita” che gli conferisce il premio “Miglior regista esordiente” sia ai David di Donatello sia ai Nastri d’argento, il resto è storia. Infatti, successivamente Paolo Virzì dirige pellicole che dominano gli incassi del botteghino italiano.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: la storia d’amore

Il primo incontro tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) avviene sul set del film “Tutta la vita davanti” quando Cupido lancia la freccia facendo subito centro. Il 17 gennaio 2009 la coppia convola all’altare coronando il suo sogno d’amore; il 1° marzo 2010 l’attrice e il regista danno il benvenuto al piccolo Jacopo, tre anni dopo è la volta di Anna.

Nel novembre 2018 la coppia ha annunciato pubblicamente la decisione di prendere strade separate, ma pochi mesi dopo una nuova notizia ha fatto il giro dei media italiani, ovvero il ritorno di fiamma del regista con l'attrice

Poche ore fa, dopo tanto tempo, Micaela Ramazzotti ha condiviso uno scatto insieme a Paolo Virzì. La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, ritrae la copia in un momento di spensieratezza. Al momento il post conta più di 2.000 like.

Spettacolo: Per te