Diletta Leotta, la prima foto con il fidanzato Daniele Scardina

Spettacolo

Matteo Rossini

Daniele Scardina, noto come King Toretto, ha condiviso il primo scatto con Diletta Leotta. La foto ha subito fatto il pieno di like su Instagram, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Diletta Leotta, classe 1991, è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice si è imposta grazie al mix perfetto di ironia, bravura, carisma e bellezza. Poche ore fa la modella ha pubblicato la prima foto con quello che dovrebbe essere il suo fidanzato, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Negli ultimi anni Diletta Leotta ha conquistato pagine di numerosi magazine con indiscrezioni, voci e rumor riguardanti la sua sfera privata. La conduttrice (qui potete trovare tutte le foto più belle) ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita personale difendendo relazioni e conoscenze dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Diletta Leotta: la prima foto con il fidanzato

Nelle ultime settimane molti media hanno parlato della nuova presenta storia di Diletta Leotta con Daniele Scardina che poche ore fa ha condiviso il primo scatto con la conduttrice come a ufficializzare finalmente il loro amore.

Il pugile ha postato una foto che vede la coppia ritratta in un momento divertente, probabilmente al termine di un allenamento del ragazzo. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 29.000 like e oltre 200 commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Sparring Day 😅 @dilettaleotta

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Daniele Scardina: chi è

Daniele Scardina, più comunemente noto come King Toretto, nasce il 2 aprile 1992. Fin dalla tenera età il ragazzo si avvicina alla boxe grazie all’amore trasmessogli dallo zio. Negli anni successivi Daniele Scardina debutta a livello agonistico ottenendo ottimi risultati, nel 2015 il pugile si trasferisce negli Stati Uniti d’America insieme a suo fratello per allenarsi come professionista.

L’atleta vanta anche un grande seguito social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 147.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra allenamenti, viaggi in giro per il mondo e momenti di relax con gli amici.

Visualizza questo post su Instagram

H𝓊𝓈𝓉𝓁e ⚡️

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Spettacolo: Per te