Littizzetto operata alla rotula, la foto su Instagram: "Sto bene col gessato?"

Spettacolo

L'attrice e autrice torinese era caduta in strada ferendosi ginocchio e polso. Subito dimessa, trascorrerà il Capodanno a casa

Luciana Littizzetto è stata operata alla rotula all'ospedale Humanitas Gradenigo di Torino. "Gnocca da paura ma operazione ok!", scrive su Instagram l'attrice e autrice torinese che domenica è caduta in strada ferendosi ginocchio e polso. Un inconveniente che non le ha fatto perdere il buon umore: nella foto che la ritrae sul letto d'ospedale, l'attrice fa la linguaccia.

"Sto bene col gessato?"

"Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato?", scrive commentando un'altra foto che la ritrae con la gamba ingessata e le mani nei capelli. L'intervento alla rotula destra è stato eseguito nel reparto di Ortopedia e Traumatologia diretto dal dottor Renè Negretto. La Littizzetto potrà trascorrere il Capodanno a casa, col gesso. "E buona fine e buon principio", scriveva domenica, poco dopo l'incidente. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.