Jennifer Aniston ha raggiunto i 20 milioni di follower su Instagram (in un mese)

Spettacolo

L'attrice americana ha raggiunto la cifra record a distanza di poco più di un mese dall’iscrizione sulla piattaforma social e ha voluto ringraziare con un post tutti i suoi fan

È passato poco più di un mese da quando Jennifer Aniston si è iscritta su Instagram, ma l’attrice statunitense ha già raggiunto i 20 milioni di follower. Il traguardo da record è stato celebrato con un post di ringraziamento sul social, dedicato a tutti i suoi fan.

Dal primo post ai 20 milioni di follower

La Aniston era sbarcata su Instagram a metà ottobre pubblicando un primo scatto insieme a tutti gli altri attori di Friends, la celebre serie televisiva che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. In poche ore il suo profilo aveva già superato i 150 mila follower. Certo un ottimo ritmo, ma arrivare a toccare i 20 milioni di follower in poco più di un mese era davvero difficile da immaginare, anche e soprattutto da lei. E questo la dice lunga su quanto l’attrice statunitense sia ancora molto apprezzata e amata dal pubblico.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.