Diana Del Bufalo su Instagram: "Non sto passando un periodo facile"

Spettacolo

Matteo Rossini

diana-del-bufalo-getty

Poche ore fa Diana Del Bufalo, classe 1990, ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram tramite il quale ha raccontato le difficoltà affrontate in questo periodo della vita.

Diana Del Bufalo è tra le artiste più poliedriche, popolari e amate nel mondo dello spettacolo italiano. Poche ore fa l’attrice e conduttrice ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram nel quale ha raccontato le sfida della sua quotidianità. Immediata la risposta calorosa da parte dei fan.

Diana Del Bufalo: la carriera

Diana Del Bufalo nasce l’8 febbraio 1990 a Roma. La sua grande esplosione mediatica arriva agli inizi del secondo decennio del nuovo millennio quando il suo talento e l’ironia fanno immediatamente centro nel cuore del pubblico. Negli anni successivi l’attrice inanella un successo dietro l’altro prendendo parte a programmi di grande popolarità sul piccolo schermo, a serie televisive e a pellicole con alcuni dei più celebri attori italiani.

Infatti, nel 2011 Diana Del Bufalo debutta sul grande schermo all’interno di “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi, successivamente troviamo numerosi film, tra i quali “Puoi baciare lo sposo” di Alessandro Genovesi, “Attenti al gorilla” di Luca Miniero e “10 giorni senza mamma” con protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini (qui potete trovare tutte le sue foto più belle)

Diana Del Bufalo: “Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa”

Poco fa l’attrice ha aperto il cuore al pubblico parlando delle difficoltà affrontate nell’ultimo periodo della sua vita. Diana Del Bufalo ha infatti deciso di raccontarsi in toto svelando  quanto alcune volte il percorso della vita non sia lineare: “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”.

Diana Del Bufalo: “Esigete la felicità più spietata!”

La ragazza ha poi continuato parlando del percorso intrapreso: “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi... fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata!”.

Infine Diana Del Bufalo ha concluso lanciando un messaggio di positività ai follower del suo profilo Instagram: “Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

Spettacolo: Per te