Il trailer dell'"Immortale" con Ciro Di Marzio. VIDEO

Spettacolo

Esce il 5 dicembre il film diretto da Marco D'Amore e incentrato sulla giovinezza del personaggio della serie Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano

L’appuntamento al cinema è a partire dal 5 dicembre 2019. Uscirà quel giorno il film “L’Immortale”, di e con Marco D’Amore, del quale è stato diffuso in queste ore il trailer. Si tratterà di un film in cui saranno raccontati gli anni di formazione del protagonista della serie Sky Gomorra: "Ciro Di Marzio è il male assoluto, il gesto efferato, la violenza ingiustificabile – ha spiegato Marco D'Amore - Ma è anche la tenerezza improvvisa di una carezza, la compassione per il dolore, il gesto eroico del sacrificio”.


Il film è prodotto da Cattleya - parte di ITV Studios - e Vision Distribution in collaborazione con Beta Film. Le riprese si sono svolte a Roma per poi proseguire a Napoli e a Riga, in Lettonia, Il soggetto e la sceneggiatura sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D'Amore e Francesco Ghiaccio.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.